Discussione:V-Day: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 87.10.9.76 (discussione), riportata alla versione precedente di 84.221.25.193)
 
Riga 1: Riga 1:
mammamia, che biscionata........ --[[Utente:Kahless The Unforgettable|Kahless]] 21:34, 12 set 2007 (UTC)
:quello del v-day era un aromento facilissimo da pigliare per il sedere, ma questa è più che altra una raccolta di flames che, personalmente, approvo in parte ma che non possono stare su Nonciclopedia.


Sentite. Un paio di rincoioniti ha dato il via all'antui v-day.
== Intestazione ==
Se vogliamo prendere per il culo anche questo, occorre organizzarsi per fare una presa per il culo fatta bene in modo che leghi l'uno all'altro. Che ci possiamo inventare? [[Utente: Sir Stephen|Sir Stephen]]
ÉSE ROVINI LE PAGINE SEI UNA MERDA mammamia, che biscionata........ --[[Utente:Kahless The Unforgettable|Kahless]] 21:34, 12 set 2007 (UTC)
:quello del v-day era un aromento facilissimo da pigliare per il sedere, ma questa è più che altra una raccolta di flames che, personalmente, {| class="expansion" width="100%" align="center" style="background: #FFFFFF; color: #000000; border: 1px solid #000000; text-align: left; margin-bottom: 0px; margin-top: 0px;"
| style="padding-right: 4px; padding-left: 4px;" |
Inserire qui il testo interno
|}

----
<math>Inserire qui la formula</math>[[Immagine:Esempio.jpg]]

Versione attuale delle 22:43, 27 ott 2007

mammamia, che biscionata........ --Kahless 21:34, 12 set 2007 (UTC)

quello del v-day era un aromento facilissimo da pigliare per il sedere, ma questa è più che altra una raccolta di flames che, personalmente, approvo in parte ma che non possono stare su Nonciclopedia.

Sentite. Un paio di rincoioniti ha dato il via all'antui v-day. Se vogliamo prendere per il culo anche questo, occorre organizzarsi per fare una presa per il culo fatta bene in modo che leghi l'uno all'altro. Che ci possiamo inventare? Sir Stephen