Discussione:Truzzo sassarese

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Connor McSullivan in merito all'argomento NON INTERESSA A NESSUNO
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Questa voce è COMPLETA! C'è pressocché nulla d'aggiungere Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili--Bella me 15:20, 27 giu 2008 (UTC)

mondezzini

non vorrei sembrare uno dei tanti mondezzini ma, secondo me chi ha scritto tutte quelle stronzate dovrebbe: -scrivere il suo nome e cognome -descrivere la sua banda di "figli di papà" (borghesini) -venire in piazza castello e discutere sui problemi dei mondezzini.

se decidi di non fare il vigliacco ti aspetto!


                                    Gabriele D."92

Questa pagina è un tantinello uguale a tutte le altre pagine sui truzzi, o mi sbaglio?--Lo spignolatoreMamma folletta! 21:17, 25 feb 2009 (UTC)

NON INTERESSA A NESSUNO

L'Italia possiede 109 provincie, se dobbiamo parlare dei truzzi di ciascuna non ne veniamo più fuori... Se c'è qualcosa di divertente in sto articolo la si integri all'articolo Truzzo altrimenti io proporrei di cancellare la pagina. Non interessa a nessuno degli imbecilli che circolano a Sassari e dintorni... Lo stesso discorso vale per tutte le altre provincie italiane--Maestro venerabile 22:10, 15 mar 2009 (UTC)

l'avevo già detto con il mio vecchio account Sgarbi (il commento sopra) e lo ripeto: questo articolo non ha motivo di esistere, primo perché ripete le stesse cose già dette e ridette negli altri articoli che trattano dei truzzi, secondo perché se c'è un articolo sui truzzi di Sassari ce ne dev'essere anche uno sui truzzi di Sondrio, Potenza, Catanzaro, Brindisi, Cuneo e tutte le provincie italiane. Quindi ritengo che l'articolo sia come minimo da portare in tribunale--Maestro venerabile 23:49, 3 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Se ritieni che non debba esistere mettilo in accusa --Connor McSullivan 23:51, 3 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Sgarbi, quelli di Sondrio, Potenza, Catanzaro etc. sono liberi di scrivere il loro articolo, comunque non credo che in queste altre città ci siano mondezzini ai livelli di Sassari, e io ci vivo :D

Tutto vero!

Ommiodio è tutto vero! Ed io abito a sassari!--ZupperMati97 20:20, ago 26, 2010 (CEST)ver

Complimenti, non avrei saputo trovare modo migliore di descrivere i miei cari concittadini meno fortunati.. --95.246.81.22(disc) 13:44, ott 4, 2012 (CEST)