Discussione:Trieste

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ma cosa xe sta merda???

La jota non è di trieste, e lo scrive un friulano, quindi notate lo sforzo nello scrivere qua...--Zua 90 03:06, 6 gen 2008 (UT

ande cior x il cul qulchedun altro deficenti e lase impase trieste nn rompe il cazzo

ande cior x il cul qulchedun altro deficenti e lase impase trieste nn rompe il cazzo

rosicone!!! trieste è merda all'80% (il resto è piscio) a cominciare dal vostro dialetto del cazzo

Sennò? Chiami a tuo cuggino? --f.87/inchessenso?/ 14:59, 17 mag 2008 (UTC)

per quanto triste è vero a Trieste non c'è un cazzo

trieste xe bela nel suo picio....!!!

Bellissimo articolo, devo dire che quello che c'è scritto è giusto, sopratutto la barbona con i moonboot!!! Asd--Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 20:01, 1 ott 2008 (UTC)

dovrebbero fare una pagina su ROby s' ciok

questa è l'unica pagina che proprio non fa ridere...è solamente offensiva senza la minima traccia di ironia...probabilmente scritta solamente a scopo offensivo da qualche gelosone...i furlani sono gelosissimi di Trieste perchè non hanno il mare ma solo una merdosissima palude piena di zanzare, altri friulani, pannocchie e ancora friulani

E Sabata?

Vi siete dimenticati di Sabata! Nota forma di vita che frequenta piazza Oberdan. Noto per il suo tipico modo di esprimersi intercalando un "eh" ogni due o tre parole da cui: " eh! Mi son eh! Sabata perchè vegno eh de sabato!"

La pagina Trieste è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.


CIO STUPIDINI TRIESTE XE LA PIù BELLA CITTà AL MONDO CON LA PIù BELLA PIAZZA SUL MAR AL MONDO E IL DIALETTO PIù BELLO AL MONDO E VE PERMETTE DE DIR TUTTO QUESTO? MA ANDE A CAGAR POI LA GRANDI MOTORI XE LA ZONA FREQUENTATA DA FUNAMBOLI PROFESSIONISTI CHE CAZZO GAVER DE RIDIR?

Ma feve una ridada!!! Sta pagina fa rider (no tuta però fa rider).. E no ste roxigar!! Furlani e carsolini comprexi!!

Parlando de Trieste me vien in mente un altro personagio tipico, l'Eldorado, che ndava a cior un eto de coto oni matina e i ghe conzava sempre do deca in più. E lora te lo sentivi zigar: "Go dito un eto de coto, no go dito tuto el porco!!!!"

gnanca la foto xe vera

Attrattive turistiche

I TOPOLINI noti bagni pubblici e liberi sul lungomare di barcola. Cosa ci si trova??? Ma Ragazze su ragazze, su donne su vecchie... insomma se vuoi vedere "patonza" non hai che l'imbarazzo della scelta! (E bisogna dire che qui le genetica è stata rimestata parecchio, quindi abbiamo INVIDIABILI esemplari di patonze di ogni foggia e colore).

Ho ridotto la lista delle attrattive, era piena di cretinate stile paesino. Se qualcuno che conosce la città dà un'ulteriore controllata, vincerà un succo di frutta. --BlackOut(Blitzkrieg?) 23:52, feb 24, 2012 (CET)