Discussione:The Mentalist

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Versione del 22 mag 2020 alle 20:31 di 91.252.185.197 (rosica) (→‎Risate di una fan: recensione positiva sulla pagina, discorso sull'ufficiosità del sito)

Ultimo commento: 14 anni fa di Wedhro
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Bello, mi ha fatto ridere anche se di questa serie ignoravo perfino l'esistenza.-- WEDHRO B A 🗿? 18:44, 30 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Risate di una fan

WAAAAAAAAAA KE CASSO FATE XKE M ROVINATE LA MIA SERIE TV PREFERITAAAAAA POTETE SOLO SXARE KE IO NN V BEKKI BRUTTI MUSI!!!!!

Ok vi è piaciuta la misera interpretazione di una bimbaminkia che campa grazie ad abbreviazioni, MOLTA punteggiatura, sindrome da caps lock e soprattutto delirio? In realtà io sono davvero una fan, ma mi avete davvero fatto ridere, del resto chi veniva anche a lamentarsi delle battute sui Tokio Hotel (ormai li avrete dimenticati spero) non aveva evidentemente capito che Nonciclopedia è nata per prendere in giro il mondo...di certo non siamo qua a scriverci su un volume di enciclopedia ufficiale, ma il sarcasmo, l'ironia e le diverse letture di qualcosa aiutano a sorridere e a staccarci dalla realtà che ci circonda. Dai, sorridiamo tutti!!😃😃 Per quanto riguarda The Mentalist, non c'è che dire, alcune parti sono vere. Ma DEVE essere chiaro che questa non era una pagina Wikipedia a quanto pare. Continuiamo a ridereeeeeee!!! In effetti la sovrumana intelligenza del mentalista nella serie è un po' forzata ma l'ironia e i casi fanno diventare il tutto gradevole. Certo, Van Pelt tacchi 12 a fare la prostituta è um tantino esagerato, ma passi. Nel complesso questa pagina è ⭐⭐⭐⭐⭐ (stile questa wiki non è un albergo)