Discussione:Straker

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Versione del 7 mar 2023 alle 13:52 di アンジェロ先輩 (rosica | curriculum)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Fulmin disse: «Ce ne sono cose da dire su Marcianò, non lasciare questa vergogna». Verissimo! Del resto uno stub questo articolo è! Non lasciate l'immane compito sulle mie fragili spalle e aiutatemi... --Fabioankka(disc) 10:49, apr 15, 2013 (CEST)


Fulmin disse: «I 7 giorni sono passati e questa pagina fa ancora schifo! ...dille pure addio!!». Al di là del fatto che poche cose mi indispongono come i doppi punti esclamativi (per favore, cambia il testo del template), può darsi che il giudizio sulla pagina sia corretto... Del resto così spingi un potenziale collaboratore con meno tempo che entusiasmo, e con altre cose più gratificanti da fare, a dedicarsi a tali cose. -- Fabioankka, a.k.a. Fabio [parliàmone] 11:42, apr 22, 2013 (CEST)

Il template si aggiorna automaticamente quando passano i sette giorni, ma non significa necessariamente che la pagina verrà cancellata. Citroen ha proposto la votazione in tribunale per decidere cosa fare, personalmente voterò per salvarla perché è accettabile. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 12:43, apr 22, 2013 (CEST)
Sì: mi sono fatto prendere dall'impulsività. Pensavo che fosse stato esplicitamente messo un nuovo template, e solo dopo ho visto che era ancora lo stesso, ma chiedo di apprezzare lo sfogo non-NPOV. Giudicarla accettabile mi pare corretto: certamente può essere estesa/migliorata. Rimane la richiesta di togliere i punti esclamativi doppi dal testo del template. -- Fabioankka, a.k.a. Fabio [parliàmone] 13:45, apr 22, 2013 (CEST)
Lol, a me la pagina ora mi sembra decente-- Lancia la tua sfera Poké 14:24, apr 22, 2013 (CEST)

Ho modificato la frase sulle fonti di reddito #nomamminanopensioncina