Discussione:Specchio

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Versione del 18 ott 2015 alle 00:06 di Big Jack (rosica | curriculum)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Erro o in questa pagina l'umorismo è molto scadente e i contenuti scarsi? Da quello che il mio minuscolo cervello da studentessa riesce a recepire dell'articolo in questione riscontro che nella maggior parte dell'articolo si riprendono frasi scontate o comunque poco significative. (chiara)

Se la pensi così, ti faccio presente che tutte le voci di questa enciclopedia sono liberamente modificabili da chiunque e ti invito, pertanto, ad apportare modifiche secondo te consone alla voce. Smile--firmato:Kremisi 16:22, gen 10, 2014 (CET)


Non essendo in grado di scrivere articoli a causa delle mie scarse capacità informatiche (che mi impediscono, ad esempio, di scrivere un articolo con collegamenti esterni ed immagini) mi limito ad esprimere le mie opinioni e critiche costruttive(sperando non vengano fraintese e reputate offensive nei confronti dello scrittore); inoltre evito di iscrivermi poiché sono consapevole del fatto che non potrò essere un membro attivo e utile al sito. (chiara)

Concordo con la tua opinione sull'articolo, chiara. Cmq le mancanze tecniche che hai si risolverebbero molto più facilmente di quanto pensi. Wink--BigJack 00:06, ott 18, 2015 (CEST)