Discussione:Sindrome di Inzaghi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Per favore se c'è un giocatore che vi piace inserito in questa discussione, non cancellatelo rosiconi, e non aggiungete cazzate scritte in un linguaggio sconosciuto (quando imparerete l'italiano, cazzo).

La pagina Sindrome di Inzaghi è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.
  • Se ci sono spunti buoni non stravolgete l'articolo del tutto...a volte il rimedio è peggiore del male. Rolleyes -- GIALLOANTRACITE 01:24, nov 6, 2009 (CET)
da non confondersi con la sclerosi laterale amiotrofica che colpisce anch'essa i giocatori di calcio, ma è di tutt'altra natura.
Questa non era male. Eh no! --Zaza; (eh?) 02:13, nov 6, 2009 (CET)
  • Ma...quello che dice è vero, Zazy! A me sembrava la battuta peggiore di tutte....è una malattia vera e terribile. Perchè inserirla, senza neanche cercare di scherzarci sopra tra l'altro? -- GIALLOANTRACITE 11:23, nov 6, 2009 (CET)

Concordo con Zaza, non capisco perché sia stata rimossa quella battuta che avevo inserito... Anche l'Alzheimer e l'AIDS sono due malattie altrettanto terribili, dovremo forse cancellare gli articoli?
Riguardo poi a questa modifica, la versione di Milo mi sembra migliore: non ha alcuna importanza specificare che Inzaghi ha segnato una doppietta, è sufficiente dire che è andato in goal...--Maestro venerabile 15:42, feb 8, 2010 (CET)