Discussione:Shaiya

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Versione del 12 apr 2013 alle 10:50 di Nonciclopediatra (rosica | curriculum) (Rollback - Annullate le modifiche di Maatth (discussione), riportata alla versione precedente di El Pampa)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Dovresti eliminare i riferimenti ai singoli giocatori (quindi, praticamente tutte le citazioni iniziali e il paragrafo su Rap), sono BTA. E anche il messaggio dell'autore a inizio del paragrafo Componente massiva multigiocatore, che è un'accusa diretta a umorismo zero al limite della rosicata.--El PampaGiudice, giuria e boia 13:59, gen 11, 2013 (CET)

Grazie delle indicazioni. Per quanto riguarda la citazione del messaggio dell'autore all'inizio del paragrafo 'componente mmo' ero già intenzionato a toglierla al completamento della pagina. fino ad allora vorrei lasciarla in modo da dissuadere eventuali contributi anonimi per le loro BTA.

Capisco l'entusiasmo del primo articolo e la voglia di spulciare ogni singolo aspetto quando si tratta di un argomento che si conosce molto bene, ma stai esagerando: è eccessivamente lungo, così scoraggia la lettura ed è estremamente probabile che venga messo in restauro affinché qualcuno lo tagli, se non peggio. Ti consiglio di eliminare tu stesso le parti meno umoristiche e meno rilevanti. Inoltre, anche il resto andrebbe sintetizzato: cerca di condensare in poche battute, accorcia o elimina le listone, evita i megablocchi di testo. Non c'è bisogno di reintrodurre il concetto che il gioco fa cagare ogni volta che ne valuti un singolo aspetto, lascia che rimanga sottinteso e traspaia da quello che scrivi.
Last but not least, concentrati su quello che lo rende caratteristico: tutti gli mmo possono creare dipendenza e contengono tette per attirare nerd arrapati, scrivendone rischi di ripetere concetti letti e straletti in altri articoli e allunghi solo il brodo.--El PampaGiudice, giuria e boia 01:02, feb 19, 2013 (CET)