Discussione:Salerno

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Nevermindfc in merito all'argomento Cagare
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

boh a salerno nn ce ne stanno tipi con i capelli rossi, nn molti almeno! ah cmq i "terroni" in quanto mediterranei hanno i capelli neri e non biondi! vabbè qualche errore lo fate anche voi!

guarda che sei su nonciclopedia. Svegliati un attimo. Quelli non sono errori. --Godo-fuffix 07:10, 14 giu 2007 (UTC)

vabbè però sti cazzi! capisco che è una parodia, ma comunque un fondo di verità ci deve pur essere! comunque il fatto del parcheggiatore abusivo è verissimo!!! e allo stadio se ne trovano a migliaia!

parodia a parte, a salerno sono molti di più i rossi che i biondi nevermindfc 14.17, 14 giu 2007 (UTC)

boh di rossi ne conosco poki, e anke i biondi, sono perlopiù neri o castani!

mica dico che sono molti, dico che sono di più dei biondi. e comunque questa è nonciclopedia, è solo una presa in giro. nevermindfc 15.47, 14 giu 2007 (UTC)


Infatti!!!

Bah, sinceramente anche io che sono di Salerno, non rido nemmeno un pò...Capisco la difficoltà (assolutamente reale) di trovare argomenti che interessino qualcuno che non sia di Salerno...Ma dove diavolo li hai visti tutti stì rossi? Ce ne sarano un paio in tutta la città!!!

Mia aggiunta

--Leonidas91 14:28, 8 nov 2007 (UTC)Chiedo perdono in anticipo a coloro che leggeranno quello che ho scritto (Repubblica Teocratica Salernitana), ma sono un niubbo (lo ammetto) ed è la prima cosa che scrivo...Se siete in grado di tirarne fuori qlcs di leggibile bene... se no fatene qll che vi pare...


a me è piaciuto!io sn di salerno e dico ke effettivamente è da approvare il concetto di vegeta è molto ma molto interessante come del resto i parcheggiatori abusivi e il fatto dell fontane...poi il traffico quindi vegeta volante piu' ke azzeccato...aggiungerei i ki t'e muort ke manda la gente quando l'altro nn sa guidare...i lampeggi e le bussate cafonissime a ritmo di samba...poi i vigili ke nn t levan n amult quant a murì e so kiu re parkeggiator abusiv...gli ultra salerno ke se sentono pareri discordanti rispetto al FORZA SALERNITANA cacciano le pistole...poi le zingare ke rompono i coglioni sulla lungomare cn le rose una ogni 10 sec a tempo di record...ed i parkeggi al porto ke costano un botto praticamente se ti vuoi andare a fare na passeggiata spendi lo stipendio...un bacione

Ottimo lavoro

Complimenti per le modifiche, ora sta venendo fuori un gran bell'articolo. Simpatico il pezzo con Zichichi. A parte le fontane comunque, vogliamo parlare del faro della giustizia??? Quell'inutile coso monolitico vicino alla cittadella giudiziaria. Dovremmo inserire anche qualcosa (magari citazioni) sulla nuova grandeur salernitana. Avete presente quelle cose che dice De Luca tipo "Salerno sta diventando una città di livello europeo", "Questo è un parcheggio di livello europeo", "Nemmeno a Napoli hanno una fontana così grande" (riferito alla fontana vicino al nuovo albergo), "La nuova piazza sarà la più grande d'Italia". Per carità sono d'accordo con De Luca, per sempre Forza Salerno!, ma un accenno potrebbe starci nell'articolo. Solo non so come intonarlo al resto.--ΛεωνίδαςAlors? 20:22, 26 gen 2008 (UTC)


Lotta alla prostituzione

A mio parere si potrebbe aggiungere la lotta di De Lucka alla prostituzione, cke sta stravolgendo l'arckitettura cittadina, e l'etnia dei salernitani "pisciajuoli", voglio dire è na parodia, na presa in giro, vogliamo fare i rosickoni?--Ckf 09:21, 8 ott 2008 (UTC)

Basta parlarne in modo da far capire a tutti a cosa ci si riferisce e farne ridere. Ho tolto pisciaiuoli dall'etnia perchè messo in quel modo sembrava solo un insulto; fuori dalla Campania non lo sanno perchè noi salernitani veniamo chiamati così. Se lo si spiega in modo divertente va più che bene (il pesce spada come simbolo che l'ho messo a fare secondo te?). Ultima cosa: firmati nelle discussioni. --nevermindfc(non provare a cliccare) 09:06, 8 ott 2008 (UTC)

ah già la firma... ma qualunquisti xò mancko l'ho ckapita, a cke t riferisci? Sì in effetti fa ridere, la storia della prostituzione, ma tu nn c'eri al parckeggio al Jolly Hotel, mentre bestemmiava ad alta voce al telefono xckè i tecknici ckomunali avevano tagliato male un platano (albero)... Sto sindacko è da invidiare seckondo me--Ckf 09:21, 8 ott 2008 (UTC)

Hai ragione, qualunquisti è la prima cosa che mi è venuta in mente. Pisciaiuoli va meglio, però la battuta va spiegata perchè altrimenti fa ridere solo i campani. Per quanto riguarda il sindaco, se ci sono degli articoli di giornale che parlano delle sue uscite (per esempio le luci di natale già da settembre) si può prendere spunto. --nevermindfc(non provare a cliccare) 09:35, 8 ott 2008 (UTC)

A grande richiesta...

...ho aggiunto il fatto degli extracomunitari. Da salernitana ne so qualcosa.--RoxLesPaul(Che guardi?.) 18:57, 14 nov 2008 (UTC)

Cagare

Questa pagina fa davvero cagare, è completamente priva di elementi non-sense tipici dello humor nonciclopediano, in alcuni punti sembra di leggere wikipedia. Ma che merda dio cane impegnatevi--Rayan 16:30, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Andiamo e questo sarebbe ... si può fare di meglio Bobby_salerno 1:41, 29 ago 2009 (CEST)

Per fare dello humour su una città è meglio sfruttare gli appigli comici dati dalla realtà, e non mettersi a fare nonsense. Se uno legge una pagina sulla sua città e ci trova del nonsense non ride, rimane deluso. Che si possa fare di meglio lo so, la pagina l'ho scritta quando ero appena arrivato su Nonciclopedia e allora faceva molto più schifo. Piano piano ho cercato (e sto cercando) di migliorarla, ma non sono certo un bravo articolista. Comunque, se qualcuno potesse anche dare dei suggerimenti sarebbe gradito. --nevermindfc(non provare a cliccare) 12:40, 29 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

non la trovo malaccio solo che alcune cose non fanno ridere, come ad esempio il fatto degli extracomunitari che vendono le rose, quelli rompono e basta in mezz'ora arrivano a  decine non è questione di tirchieria uno non vuole alimentare questo rachet ;)

perchè chi ha scritto su salerno non ha forse offeso calunniato e deriso?,e perche io adesso non posso fare lo stesso?

vorrei sapere chi sei dove sei e se possibile visto che di me conosci tutto se vuoi ....possiamo anche scontrarci.

No, nessuno ha offeso niente, Nonciclopedia è fatta apposta per prendere in giro. E risparmiati queste minacce da guappo di cartone. --nevermindfc(non provare a cliccare) 10:39, lug 4, 2011 (CEST)
Mi auguro tru stia scherzando. Rotfl-- Ban 10:49, lug 4, 2011 (CEST)