Discussione:Rosario Fiorello

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

'wow che ironia...sto morendo dalle risate.............. questo articolo ha poco di "rosicone" ma poco poco poco....' by Inetto


Salve, sono un nuovissimo membro di Nonciclopedia, ho modificato questo articolo perchè adoro Fiorello e pensavo che un po' di pubblicità gli avrebbe fatto comodo, se pensate che sia troppo spinto nel senso idoliatrico potete anche cancellare le parti che non sono divertenti, io ho fatto il possibile. P.S. Questo sito è fantastico!! Finalmente un sito che comprende il mio sottile umorismo... (Tono melodrammatico per piacere) Nella vita reale nessuno capisce la mia sottile ironia, la mia satira pungente!! Ma qui, qui ho finalmente trovato' L' APOTEOSI DELLA COMMEDIA!!!!!' By Venzonasso

Ironia o meno, a me quest'articolo pare troppo idolatrico e favoreggiante. Un po' di presa in giro del personaggio più "diretta" non guasterebbe affatto --Zero vi Britannia(disc) 14:53, set 17, 2011 (CEST)

Mi ci gioco le palle che il tizio in questione è venuto ultimamente a controllare cosa avevamo scritto di lui. E nel caso dovesse ripassare e aprire questa pagina, voglio che legga. Fare una battuta che alcuni possono considerare offensiva, altri irriguardosa, altri ancora semplicemente divertente, e farla in un contesto come questo dove nulla è detto sul serio, è un discorso. Ma qualunque sia la verità di cui si è convinti, augurare la morte a figli ancora non nati e del tutto innocenti, ammesso che ci sia una qualche colpa, è altro. Soprattutto perché la si è detta sul serio. Percepisci la differenza, anima pia? Complimenti. Wink --AutScrivi a Mente 03:41, ott 28, 2011 (CEST)

Ah, dimenticavo. Che è 'sta roba? Venzonasso, ci hai presi per Publimarket?--AutScrivi a Mente 03:49, ott 28, 2011 (CEST)

Inizia a rosicare su Rosario Fiorello

Inizia a rosicare