Discussione:R.E.M.

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
(Rimpallato da Discussione:Rem)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

l'ho riformattato un po', ma sarebbe da riscrivere, è scritto da cani e non fa ridere. si nota lo stile (sgrammaticato) del niubbo incazzato con qualcuno, non del nonciclopediano vero--Jack 17:06, 27 mag 2008 (UTC)

Fa abbastanza cagare. Non fa ridere ed è scritto di merda.--ElkampaMannaggia! 10:33, 22 giu 2008 (UTC)

Allora, ho restaurato l'articolo, ho riformattato tutto, ho tolto i template e messo l' APU, ma è proprio la base dell'articolo che fa cagare: non è una satira o un'ironia sui R.E.M., ma uno sfogo di qualcuno a cui non piacciono: si noti la ripetizione di pesanti offese, che, tra l'altro, fanno pure cagare. Proverò a rimetterlo a posto, ma se non ce la faccio lo spedisco in tribunale.--ElkampaMannaggia! 10:27, 23 giu 2008 (UTC)

adesso riscritto da capo è finalmente divertente, complimenti!:))--Jack 17:52, 1 lug 2008 (UTC)

Non mi sembra affatto che adesso faccia ridere, oltretutto in realtà tutti sanno cosa vol dire il nome "R.E.M.", quindi non vedo il motivo di mettere così tanta enfasi sul fatto che non si capisca, bah. --BenedettoXVI 13:49, 20 lug 2008 (UTC)

Vero, non fa ridere! Ok, sarò anche una fan dei R.e.m., ma anche se non li adorassi non riderei per niente... E, va bene che Stipe è pelato, ma credo sarebbe minimamente intelligente non scrivere vaccate per la malattia di Berry... Thanks!








Ho modificato la pagina, d'altronde mi piace quella band e volevo fare una cosa un po più sobria! Purtroppo qualcuno dovrebbe formattare quelle maledette immaggini, mettono troppo spazio tra una cosa e l'altra -Elghast

Ho modificato un po' la pagina, ditemi cosa ne pensate. Nel caso facesse schifo, ho salvato la versione precedente e posso ripristinarla.

(P.s. sono un fan dei REM quindi ogni cosa scritta è ovviamente fatta per sorridere)

Dimenticavo di firmarmi--NewPollution 11:34, 8 nov 2008 (UTC)New Pollution


La tua è più che altro un'opinione: ripristina la vecchia pagina con i satirismi ed integra la parte degli album che è molto divertente. --.:The Joker:.

Ok, ho qui la versione precedente della pagina

Cosa devo ripristinare esattamente? Reinserisco la precedente storia della band e le parti "Ai Giorni Nostri" e "Caso Umano: Michele Steppa e la sua voce da Cuculo"?--87.0.168.106 14:35, 8 nov 2008 (UTC)New Pollution

Ho ripristinato quelle parti della versione precedente integrando con gli album--87.0.168.106 14:40, 8 nov 2008 (UTC)New Pollution

Inizia a rosicare su R.E.M.

Inizia a rosicare