Discussione:Pier Paolo Pasolini: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Pagina sostituita con '{{cancellazione|Insulti di un naziskin idiota. Ma suicidatevi con la stricnina !}}')
m (Annullate le modifiche di 87.16.155.66 (discussione), riportata alla versione precedente di Charlet B.)
Riga 1: Riga 1:
Comunque sfottete tutto e tutti e poi cadete nella piu' cupa ipocrisia idolatrando questo quì che tra l' altro era pure frocio?
{{cancellazione|Insulti di un naziskin idiota. Ma suicidatevi con la stricnina !}}
Fate ridere voi stessi luridi pezzi di merda, questo si che e' il vero spirito da non-ciclopedia!
(non lo dico con sarcasmo, non sto' sfottendo)

avercene ancora come lui
un grande pensatore e soprattutto uomo del nostro tempo. meriterebbe rispetto.

:Se sei su Nonciclopedia non puoi essere rispettato. --{{utente:Frank87/Firma}} 08:46, 11 giu 2008 (UTC)

::A parte che se fosse vivo sarebbe il primo a ridere della pagina, comunque se vai a leggerti altre voci ti accorgi che abbiamo per lui un rispetto che rasenta l'idolatria. Svegliati. --{{utente:Citroen CX/firma}} 08:48, 11 giu 2008 (UTC)

Vorrei rispondere al primo intervenuto. Nonciclopedia è un sito in cui si fa satira (anche se ormai questa parola ha perso qualsiasi significato). Non ho mai scritto alcuna pagina, mi limito a correggere (se li trovo e se ho tempo, esami permettendo) eventuali errori di ortografia e grammatica. Indi per cui, non ci sono in gioco cose come la coerenza o il rispetto. La satira è contro tutto e contro tutti. È espressione della voglia di ridere, di umanizzare anche ridicolizzando le cose e la cultura, per divertirsi e riflettere (non necessariamente). Semmai, dovendo rispondere nei tuoi stessi toni, hanno dimostrato molta coerenza ridendo e mostrandosi ironici e persino sprezzanti su quello che è un personaggio cui riconoscono grandezza e genio. Quindi, come vedi, non solo il tuo rimprovero è inutile, ma anche sbagliato. Oltretutto, visto che Pasolini "oltretutto è pure frocio", ti dico caro amico, che dovremmo essere tutti froci in questo mondo per farlo star dritto. Non ti farebbe male un poì di frociaggine. Anche perchè, non so se te ne sei accorto, coi tempi che corrono c'è almeno qualcuno che ti incula e neppure te ne accorgi.
Con affetto ai Nonciclopediani [Charlet]

Versione delle 00:23, 21 lug 2008

Comunque sfottete tutto e tutti e poi cadete nella piu' cupa ipocrisia idolatrando questo quì che tra l' altro era pure frocio? Fate ridere voi stessi luridi pezzi di merda, questo si che e' il vero spirito da non-ciclopedia! (non lo dico con sarcasmo, non sto' sfottendo)

avercene ancora come lui un grande pensatore e soprattutto uomo del nostro tempo. meriterebbe rispetto.

Se sei su Nonciclopedia non puoi essere rispettato. --f.87/parliamone/ 08:46, 11 giu 2008 (UTC)
A parte che se fosse vivo sarebbe il primo a ridere della pagina, comunque se vai a leggerti altre voci ti accorgi che abbiamo per lui un rispetto che rasenta l'idolatria. Svegliati. --Citroën CX ça va sans dire 08:48, 11 giu 2008 (UTC)

Vorrei rispondere al primo intervenuto. Nonciclopedia è un sito in cui si fa satira (anche se ormai questa parola ha perso qualsiasi significato). Non ho mai scritto alcuna pagina, mi limito a correggere (se li trovo e se ho tempo, esami permettendo) eventuali errori di ortografia e grammatica. Indi per cui, non ci sono in gioco cose come la coerenza o il rispetto. La satira è contro tutto e contro tutti. È espressione della voglia di ridere, di umanizzare anche ridicolizzando le cose e la cultura, per divertirsi e riflettere (non necessariamente). Semmai, dovendo rispondere nei tuoi stessi toni, hanno dimostrato molta coerenza ridendo e mostrandosi ironici e persino sprezzanti su quello che è un personaggio cui riconoscono grandezza e genio. Quindi, come vedi, non solo il tuo rimprovero è inutile, ma anche sbagliato. Oltretutto, visto che Pasolini "oltretutto è pure frocio", ti dico caro amico, che dovremmo essere tutti froci in questo mondo per farlo star dritto. Non ti farebbe male un poì di frociaggine. Anche perchè, non so se te ne sei accorto, coi tempi che corrono c'è almeno qualcuno che ti incula e neppure te ne accorgi. Con affetto ai Nonciclopediani [Charlet]