Discussione:Naughty Bear

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ho bisogno di spunti per ampliarlo. Ne avete? Oppure va bene così?--Balestra Bersaglio sotto tiro 17:56, lug 23, 2010 (CEST)

Come stub ci può anche stare.--BigJack 18:05, lug 23, 2010 (CEST)ver

Se potessi vorrei finirlo, mi dispiace lasciarlo come stub. Hai qualche idea?--Balestra Bersaglio sotto tiro 18:11, lug 23, 2010 (CEST)

Piuttosto che un articolo mi sembra una tirata da giocatore frustrato del gioco incorporato con un cartellone pubblicitario per Red Dead Redemption. A formattazzione andiamo bene ma il contenuto proprio non và.

Non ho provato nessuno dei 2 giochi ma, da quello che mi hanno detto e dalle varie recensioni di riviste e siti RDR è molto bello; Naughty bear, un gioco da cui mi aspettavo tanto, è stato una delusione, come hanno detto in tutte le recensioni e come hanno detto tantissimi videogiocatori; In effetti il gioco presenta tantissime lacune: la ripetitività, il multiplayer sballato e mal funzionante, la violenza eccessiva... i suoi voti sono stati oltremondo bassi (c'è chi gli ha dato un 5/100), mentre RDR ha ricevuto molti responsi positivi. Tornando all'articolo: io mi focalizzo sui suoi punti deboli, sia perchè sono più appropriati sia perchè di punti positivi non ne ha molti (secondo me uno di questi è il protagonista). Per la formattazione grazie!--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:18, lug 24, 2010 (CEST)

Finito, anche perchè non c'è altro da mettere.--Balestra Bersaglio sotto tiro 21:44, lug 25, 2010 (CEST)

Inizia a rosicare su Naughty Bear

Inizia a rosicare