Discussione:Mr. Lui

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

imparate a rispettare gli altri.

siete un branco di ignoranti maleducati che critica chi non sa comprendere.imparate a rispettare il lavoro altrui perchè marco lui ha fatto tante altre cose oltre a quelle scenette ed è un professionista. (non potete dire che sia stata offensiva perchè ho usato termini educati e soprattutto quelli offensivi siete stati voi)

Qui non si offende, si scherza e basta. Nessuno di noi si sogna di pensare davvero quello che scrive. Ma anche no. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  19:48, 20 mar 2008 (UTC)
Branco di ignoranti maleducati è offensivo, il che ti rende un ipocrita. Tuttavia, è cosa molto buona che tu abbia riferito "chi non sa comprendere" come l'oggetto della nostra "critica" (che non è una critica, se cerchi delle critiche vai su petitiononline). Nel caso tu non l'abbia ancora capito, questo particolare articolo si riferisce a Mr. Lui, il personaggio interpretato da Marco Lui, e non a Marco Lui stesso. Infatti, è intolato "Mr. Lui." Il "lavoro altrui" non ha alcun merito di alcun rispetto solo perché è "lavoro" e/o è "altrui", vedi terroristi, criminali e altri "professionisti." Similmente, il fatto che Marco Lui "abbia fatto tante altre cose" non influisce e non deve influire minimamente su una qualsivoglia opinione qualcuno debba mai farsi su Mr. Lui. In ogni caso, se qualcuno è alla ricerca di un ragazzo bravo, che fa esibizioni brevi, è capace di far ridere, ha pochi capelli ed ha talento, che vada da Arturo Brachetti. --Spirito della FocaÈ il mio territorio 22:48, 20 mar 2008 (UTC)

penso che sulla faccia della terra non esista alcuna persona che giudichi Mister Lui degno di esistere.

Perchè non fa un siaprietto in cui si spara(per davvero)?