Discussione:Marco Simoncelli/Zona commenti/Archivio/3

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Clicca sul pulsante se vuoi lasciare un messaggio.

MA PRIMA LEGGI L'ARTICOLO E LA DISCUSSIONE!

È molto probabile che un altro scassapalle come te abbia già detto quello che vuoi dire tu e che qualcuno gli abbia già risposto.

a parer mio

visto che internet è un luogo libero ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione per cui io dico di fregarcene dei moralisti, per me la pagina si deve fare..--GIO x GIO(disc) 01:18, ott 28, 2011 (CEST)

Ma a dire la verità, io nemmeno ho mai visto un motivo per non farla. Non credo che questo dubbio sia mai stato preso in considerazione, se dovessimo farci dire cosa fare o cosa non fare dall'ondata di babbuini degli ultimi giorni saremmo apposto --Dan dynaheir(disc) 01:29, ott 28, 2011 (CEST)

Io volevo chiedere..ma è possibile sporgere denuncia a Nonciclopedia? Che reato ha commesso precisamente nei confronti di vasco e di Simoncelli? Diffamazione? Non mi sembra che qualcuno sia stato seriamente diffamato, dato che è noto che le pagine di nonci sono scritte per far ridere e quindi non riportano dati realmente diffamanti. Che le battute poco felici (per alcuni) siano illegali non mi risulta. Allora..? Gahalad

E ti sembra il caso di prendere per il culo un morto? Se vuoi farti due risate piglia per il culo tuo padre non un morto! Un pò di rispetto, Vasco aveva ragione! --IchigoKurosaki94(disc) 01:42, ott 28, 2011 (CEST)


Macare di rispetto è illegale? No. Non è importante cosa pensi tu individuo con il tuo personale pensiero soggettivo riguardo il rispetto. Ognuno ha le sue idee e nei limiti della legalità le può esprimere. Gahalad

Prendere per il culo UN MORTO è nei limiti della legalità? Prendere in giro un morto è da persone schifose, incivili e inumane! --IchigoKurosaki94(disc) 01:56, ott 28, 2011 (CEST)

Fate schifo!

Bannatemi pure ma non tollero più che gente che grida alla diffamazione risponde alle mie pacate provocazioni/risposte diffamando la mia famiglia gratuitamente. A parte il nonsens generale, mi sembra proprio disgustoso. Gahalad