Discussione:Marcel Duchamp

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
  • Fatto. Dimmi se è venuto troppo serio (la penultima sezione, parola più, parola meno, è quello che avevo risposto all'orale della maturità quando mi hanno chiesto di descrivere il Grande Vetro Asd)--Il Signor LapaMa che puntatore appuntito che hai! 14:38, ago 11, 2012 (CEST)
    • direi che hai fatto un buon lavoro. Mi dispiace solo per il pucciosissimo uomo cesso Sì--JACK_nihilist 19:32, ago 12, 2012 (CEST)
      • L'ho inserito come nota nell'ultima sezione.
Lo so che non t'interessa, ma lo sai che Duchamp è il mio artista preferito, che l'estate scorsa sono andato un giorno a Philadelphia e quel giorno l'ho passato in buona parte a correre su e giù per la grande scalinata come sul film di Rocky annoiandomi a morte e quando sono tornato a casa ho scoperto che l'edificio in cima alle scale era il museo dove sono conservati il Grande Vetro ed Etant Donnes, disperandomi a morte? Sì--Il Signor LapaMa che puntatore appuntito che hai! 21:26, ago 12, 2012 (CEST)
      • Lol, effettivamente anche a me piace molto duchamp, l'ho pure messo in tesina. e sì, pure io ci ho supercazzolato il prof all'orale.--JACK_nihilist 23:03, ago 12, 2012 (CEST)

Inizia a rosicare su Marcel Duchamp

Inizia a rosicare