Discussione:Mana (musicista)

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Ultimo commento: 14 anni fa di Eroleonidacontroibimbiminkia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

http://en.wikipedia.org/wiki/Moi_dix_Mois http://en.wikipedia.org/wiki/Mana_%28musician%29 ecco chi è... cmq ora mi metto sotto e la finisco--OWAndrew 17:41, 28 mar 2008 (UTC)

non cancellate la pagina!! Gli italiani devono conoscere il nome di Mana-sama >__< e poi è uscito bene come articolo...sarebbe una perdita per l'intera umanità!!


--85.18.14.9 20:49, 9 apr 2008 (UTC)

nooo povero mana-sama >_< sisi lui è il mio erooooe *ç*...con tutta la sua dooolcissima pucciosità xD sia lodato il dio mana *çç*

p.s.:comunque gackt è un bisessuale dichiarato quindi non ve la dovete prendere con il mio dio u_u

adoratricedimanasama

Bene. Stiamo regredendo allo stato embrionale. --f.87/meilbocs/ 21:07, 9 apr 2008 (UTC)

povero mana sama sempre zitto zitto e voi lo prendete pure in giroXD


Secondo te perchè l'articolo si basa sulle fungirl adoranti? Ho pure inserito una citazione a proposito.--OWAndrew 18:55, 11 apr 2008 (UTC)

Non è un uomo... vero? --Komet 18:08, 23 lug 2008 (UTC)

Io conoscevo una fungirl di questo tizio... oh, pare che questo Mana abbia il vocione da uomo e allora in pubblico c'era un periodo che parlava attraverso dei cartelli (tipo il padre di Ranma quando si trasforma in panda, tanto per intenderci! XD) oppure sussurrava le cazzate all'orecchio di un altro sfigato della band. A volte le notizie da inserire nelle pagine di Nonciclopedia non c'è bisogno di inventarsele!!! XD


chiamalo sfigato uno che adesso ha una sua propria casa discografica ,una casa di moda,una prorpia band e chissa quanti dipendenti tutto questo facendo quel che cazzo gli pareva,cominciando all inizio senza una lira :-S(ma perchè queste cose in Italia non succedono mai :-S)

però bisognerebbe fare una disambiguazione anche con i Manà, un gruppo rock centroamericano semisconosciuto:) e ovviamente molto più virile di mana:D--Jack 15:06, 23 feb 2009 (UTC)


Chi sono sti trans? --Eroleonidacontroibimbiminkia 11:27, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

chi cazzo è sto tizio?

quello che fa "mana manà"?