Discussione:Mago Otelma

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Marco Amleto Belelli ubriaco a Pannella nel '77: "Ci scommetto quello che vuoi..."

Dai, ma chi è che ha aggiunto la frase palindroma e i link a Billy Ballo e a Quel mona che...? Basta coi tormentoni. --Stefano Bubu 01:20, 8 dic 2007 (UTC)

Obblighi di un'enciclopedia

Non si può redigere una Nonciclopedia SENZA citare e trattare il Mago Otelma. L'articolo ha parti pregevoli, forse è meglio un riaggiustamento ma lasciare la pagina. Otelma è personaggio-simbolo dell'altrui cogioneria. Vedere il suo sito, è molto peggio di questa pagina; lui si fa molto più male di quanto possa fare un'articolo ironico. SE la pagina dovesse essere cancellata, propondo di sostituirla con quella del sito di Otelma, senza variazioni.--87.19.37.217 21:08, 8 feb 2008 (UTC)

l'unico coglione qui sei tu che vota berlusconi e che crede che se ha costui non ha fatto niente è perché, non era quello giusto (ma guarda). La magia esiste e comunque prova prima ad andare ad una seduta spiritica e quando vedrai il tavolo che vola voglio vedere se parli ancora, coglione

Ma... ma... è diventato una merda!

Che depressione, che umorismo grossolano. Vado a mangiare un pezzo di intonaco per tirarmi su il morale --Stefano Bubu 22:43, 8 feb 2008 (UTC)

Una merda?

...appunto, corrisponde perfettamente al personaggio!! E che volevi? uno "Sturm und drang" alla Goete? Otelma trova il suo equivalente Solo ed ESCLUSIVAMENTE in Gigi D'Alessio (vedi voce).--87.19.137.16 23:35, 9 feb 2008 (UTC)



Troppi tormentoni, troppo maiuscolo usato a sproposito, battute che non c'entrano niente messe solo per richiamare link su altri articoli ben più blasonati, come il Mosconi che almeno stavolta si poteva evitare o le palindromie. Per scherzare su di un idiota non c'è bisogno di scendere al suo livello. --Stefano Bubu 02:51, 10 feb 2008 (UTC)

REVISIONE

OK. Provvederò ad una accurata revisione.Tempo.--87.18.23.59 14:06, 10 feb 2008 (UTC)

Omissione grave

Manca nei dati biografici la "Grande Enciclopedia Sodomica Illustrata" e "Eros ad tergum" pubblicati dal Dott. Otelma. Vi ricordo che queste opere hanno riscosso vivo interesse presso gli studiosi di anatomia. Infatti contiene la più vasta illustrazione di cazzi mai redatta, e la cui efficienza è stata personalmente sperimentata dal Divino Otelma. Per questa Sezione dell'opera, tra l'altro, Otelma si è avvalso di illustri consulenze (teoriche, non sperimentali) quali il D'Alessio , il Malgioglio, il Bondi, nonchè altri illustri penologi.

?

Ma che vuol dire SAMENT ?

Sament

E' dialetto napoletano. La parola non può essere spiegata NEPPURE su Nonciclopedia tanto fa schifo.

MA i Sament che fine hanno fatto?

MA I SAMENT CHE FINE HANNO FATTO? RANO IMPORTANTI.....

Direi di aggiungere questo video di you tube...una sua canzone, è da scompisciarsi!

http://www.youtube.com/watch?v=89CEvetj8NU Valentinacrepax

Sblocco

senza sbloccare la pagina non è possibile aggiuingere questo

Ampliare

La pagina è assoluamente insufficiente, troppo striminzita per illustrare il personaggio. P.S. Non occorre l'ironia, basta pubblicare qualcosa dal suo stesso sito, è abbastanza.

io invece direi di mettere qualcosa sulla sua partecipazione all'isola dei famosi (e della lite con Guendalina Tavassi)

Curiosità VERE prese dalla Malefica

Si potrebbe aggiungere un paragrafo di questo tipo:

Curiosità

Le notizie che state per leggere sono rigorosamente (grassetto sottolineato) VERE, prese dalla Malefica(link a Wikipedia). Siete padroni di non crederci.

- Il Divino afferma di essere stato precedentemente un faraone donna d'Egitto.
- Nel 2005 ha pubblicato il singolo "Potenza sessuale 3000".
- Ha la bellezza di tre lauree (NB: su Internet ho letto che sono 6, su Wiki ne risultano solo 3)

In realtà i fatti veri sono vietati dalle nostre linee guida se non vengono resi in modo umoristico. Se riesci a tirar fuori delle battute da queste robe qui provaci pure, basta che non le aggiungi così come sono.-- WEDHRO B A 🗿? 09:01, set 3, 2017 (CEST)