Discussione:Lupo Lucio

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

cioè quello che ha scritto questa pagina è un mito...ho riso veramente un puttanaio mi hai cambiato la giornata. grazie grazie

cioè, voglio dire no... cioè perchè questa è nonciclopedia no, si perchè, voglio dire, cioè...-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 13:24, 20 mag 2007 (UTC)

il fratello di lupo lucio

Dal rapporto a tre tra mortadella, vladimir e la figlia di fantozzi; oltre a lupo lucio nacque un altro bambino "Culo Lucio" che sparì nei tempi successivi alla condanna del fratello, perchè si era già fatto dei nemici mafiosi(caro amico dei corleone). Scappato in africa si diede da fare per il traffico di persone: che non hanno un cazzo da fare se non imbarcarsi e venire in italia. all'età di 30 anni si imbarcò pure lui per ritrovare il fratello, di cui sentiva una particolare mancaza(il fratello era un gran spacciatore), e si portò dietro tutta la famiglia(la ex moglie: platinette, il figlio: tano). morì nel viaggio ma alcuni dicono che si sia unito ad un gruppo di tartarughe mutanti, nonchè lontane parenti di quelle ninja.

P.S. se lo vedete lo si riconosce dalla sua faccia simile a quella di Lupo lucio ma al posto della invidiabile chioma del fratello ha una specie di culo lucido!


     --IlsaggioMontatore 16:45, 27 gen 2009 (UTC)