Discussione:Luisa Corna: differenze tra le versioni

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (→‎tale fenomeno: nuova sezione)
Riga 21: Riga 21:


la ripetizione che dicevo io è nella parte <br/>''La showgirl interviene subito con una nota per smentire '''tale fenomeno''', sebbene il professor Ciardulli dell’Università dell’isola d’Elba affermerà comunque che '''tale fenomeno''', seppur raro, non è tuttavia impossibile.'' <br/>dove si ripete ''tale fenomeno'' due volte di seguito.. Non è una ripetizione? --{{utente:Assurdo/firma}} 18:38, lug 27, 2010 (CEST){{VF|1486287}}
la ripetizione che dicevo io è nella parte <br/>''La showgirl interviene subito con una nota per smentire '''tale fenomeno''', sebbene il professor Ciardulli dell’Università dell’isola d’Elba affermerà comunque che '''tale fenomeno''', seppur raro, non è tuttavia impossibile.'' <br/>dove si ripete ''tale fenomeno'' due volte di seguito.. Non è una ripetizione? --{{utente:Assurdo/firma}} 18:38, lug 27, 2010 (CEST){{VF|1486287}}

'''*@ Assurdo:''' Ah, non l'avevo visto. Provvedo io, allora.<br />
All'anonimo soggetto schizoide dico solo di eclissarsi, il "bradipo con la diarrea" non sta messo male a senso dell'umorismo, visto tutto quello che ha scritto su questo sito. Il punto è che quella modifica non credo nemmeno di avertela annullata io, giusto per farti capire quanto sono gravi le manie persecutorie di cui sei preda. Se qualcuno te l'ha annullata comunque avrà avuto le sue buone ragioni, evidentemente non faceva ridere. Fattene una ragione. --{{Utente:Giallo Antracite/firma}} 19:05, lug 27, 2010 (CEST)

Versione delle 19:05, 27 lug 2010

Ads quasi obbligatoria ma meritata.--Lore MillemilaDonami 50 denari 18:47, lug 24, 2010 (CEST)

meritata sì, è l'obbligatoria che non mi convince.--95.237.197.13 13:17, lug 27, 2010 (CEST)

Modifica pagina

Salve,

ieri ho tentato di vandalizzare la pagina inserendo un (e non solo) nella facciata dell'articolo. Mi è stata annullata la vandalizzazione. Potrei sapere il motivo di così tanta voglia di reprimere il mio vandalismo? (rivolto all'autore della pagina). Grazie.

  • Che vuoi farci, è la vita. Pensa che l'altro giorno un tizio ha tentato di rapinare una banca, è andato lì vestito di tutto punto e con le migliori intenzioni e dopo aver finito il suo lavoro, mentre stava uscendo con la refurtiva la polizia l'ha bloccato e arrestato. Dove andremo a finire di questo passo, dico io. Sì -- GIALLOANTRACITE 15:38, lug 27, 2010 (CEST)
    • Si capisco, magari quel poveretto eri proprio tu e quindi adesso, essendo frustrato, cancelli senza motivo le modifiche apportate dagli altri. Peccato per la cronologia, perché li è tutto registrato, altrimenti potevi benissimo farla franca, a differenza di quel delinquente in banca che è stato arrestato (che poi eri proprio tu). Bye bye
  • Eh sì, è la storia della mia vita. Di giorno sono un carcerato un po' frustrato per un colpo in banca andato a male, di notte divento un vendicatore sanguinario che annulla i vandalismi degli altri. È come dici tu, hai un intuito formidabile. Ah, ecco gli infermieri. Non preoccuparti, non ti faranno sentire nulla. Certo certo -- GIALLOANTRACITE 17:37, lug 27, 2010 (CEST)
Io non ho ancora capito se era una modifica costruttiva o cosaAsd--EdoissimoO Marte o morte 17:23, lug 27, 2010 (CEST)
      • @Giallo Antracite: per fortuna gli infermieri! Non so di preciso quale sia la ragione ma dopo che passano loro mi sento sempre miracolosamente meglio e decisamente rilassato. Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili
      • @Edoissimo: la mia era una modifica costruttiva (a mio parere) ma vedo che all'autore dell'articolo non è piaciuta molto. Evidentemente ha il senso dell'umorismo di un bradipo con la diarrea. 18:21, lug 27, 2010 (CEST)

tale fenomeno

la ripetizione che dicevo io è nella parte
La showgirl interviene subito con una nota per smentire tale fenomeno, sebbene il professor Ciardulli dell’Università dell’isola d’Elba affermerà comunque che tale fenomeno, seppur raro, non è tuttavia impossibile.
dove si ripete tale fenomeno due volte di seguito.. Non è una ripetizione? --Assurdo 18:38, lug 27, 2010 (CEST)ver

*@ Assurdo: Ah, non l'avevo visto. Provvedo io, allora.
All'anonimo soggetto schizoide dico solo di eclissarsi, il "bradipo con la diarrea" non sta messo male a senso dell'umorismo, visto tutto quello che ha scritto su questo sito. Il punto è che quella modifica non credo nemmeno di avertela annullata io, giusto per farti capire quanto sono gravi le manie persecutorie di cui sei preda. Se qualcuno te l'ha annullata comunque avrà avuto le sue buone ragioni, evidentemente non faceva ridere. Fattene una ragione. -- GIALLOANTRACITE 19:05, lug 27, 2010 (CEST)