Discussione:Lisa Simpson

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

che problemi hai?sarai divertente tu! puoi anche farmi finire di scrivere prima di aggiungere template inutili e scadenze

Se non vuoi avere problemi di scadenza al tuo articolo, te lo fai nella tua sandbox e lo pubblichi quando è pronto. Ora l'articolo é comune a tutto il sito, chiunque cercando "Lisa Simpson" si trova davanti questa pagina di dubbia comicità. Il template scadenza ci sta benissimo, secondo me. Anzi, forse era da cancellazione. --Dildo and the poor boys 18:25, 23 feb 2009 (UTC)


oh grande maestro della comicità!mostrami la retta via della risata!

Non attacca con me, anzi, mi provoca solo un leggero prurito alle palle. Leggiti il manuale d'umorismo, leggiti le Pagine d'aiuto, togli le battute come "Lisa Simpson in realtà è un uomo", che non penso facciano molto ridere e finiscila di lamentarti, perchè l'articolo non migliorerà di certo da solo. Ah, si, lo so che sono noioso e cagacazzo, ma mi giran le palle a vedere uno dei cartoni più divertenti di sempre mandato a puttane da una pagina di un sito che dovrebbe far ridere. --Dildo and the poor boys 18:32, 23 feb 2009 (UTC)

PS: Anche un altro utente ti aveva messo la pagina in scadenza, quindi.. --Dildo and the poor boys 18:34, 23 feb 2009 (UTC)

I manuali li ho letti. Non mi lamento e ho cancellato la battuta inutile che mi hai detto,visto che non faceva molto ridere,ok. Anche a me girano le palle a vedere su Nonci fior fior di pagine su personaggi inutili e non divertenti e invece niente su Lisa Simpson.Perchè sai...anche io sono un fan... Puoi dire quello che vuoi,puoi anche cancellarla la pagina e far rimanere uno spazio vuoto che invece tutte le altre nonciclopedie del mondo hanno. Io sono qui per ridere.Non so te. Ciao

Si, proprio divertente. "Lisa Simpson dopo aver scoperto di aver il pene". Per quanto riguarda il fatto che la pagina sia mancata fino ad oggi, il fatto é che non é affatto facile scrivere pagine parodie di altre parodie. Posso capire tutte le difficoltà che si incontrano nel farlo, però è semplice: se le pagine fanno abuso di un umorismo scontato, non divertente, palloso ecc. le si mettono in scadenza, in cancellazione o in alternativa vengono fatte processare dal tribunale. Se vuoi faccio processare la pagina dal tribunale, così se la pagina debba rimanere o no lo decidono gli utenti del sito. --Dildo and the poor boys 19:03, 23 feb 2009 (UTC)

La difficoltà nel creare pagine che fanno parodia di una parodia è un conto,qui parliamo di un personaggio e non della serie in sè.Se poi vai a vedere le pagine dei personaggi dei Simpson,come ad esempio Bart,dove vengono riportate praticamente citazioni da puntate o addirittura quella di Homer che non fà ridere perchè sono cose che già si sanno(come ad esempio le citazioni scontatissime che non fanno ridere nessuno). Ho cercato di creare una pagina che per lo meno si distaccasse dall'ironia che già di per sè caratterizza tutti i personaggi dei Simpson per creare qualcosa di diverso. Poi posso darti ragione su alcune battute che non fanno ridere,e per quelle si può benissimo apportare un cambiamento senza bisogno di cancellare la pagina intera. Se ci tieni aiutami a migliorarla la pagina di Lisa. Niente tribunali per favore.mantieni la scadenza di una settimana poi vediamo cosa esce.

messa a posto la punteggiatura et similia. rimane che, se ora la forma è corretta, il contenuto è quel che è--Jack 10:23, 24 feb 2009 (UTC)