Discussione:Lionel Messi: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6: Riga 6:
--[[Utente:Agrumeman|Agrumeman]]<sup>([[Discussioni utente:Agrumeman|disc]])</sup> 02:51, ago 15, 2011 (CEST)
--[[Utente:Agrumeman|Agrumeman]]<sup>([[Discussioni utente:Agrumeman|disc]])</sup> 02:51, ago 15, 2011 (CEST)


:Allora: La parte che secondo me non va bene è quella iniziale, cioè: molte citazioni (a mio parere) sono poco umoristihe e dire che è "un nano, cesso, sgorbio" non fa ridere, perchè la battuta dev'essere qualcosa di indiretto, Dire: "Tizio fa schifo" non scatena la risata, dovresti trovare uno stratagemma per farlo sottointendere. Ultima cosa: dopo le virgole, punti, parentesi, ecc.. va sempre uno sapazio.{{-smile}}--{{Utente:Mestruolindo/firma}} 10:26, ago 15, 2011 (CEST)
:Allora: La parte che secondo me non va bene è quella iniziale, cioè: molte citazioni (a mio parere) sono poco umoristiche e dire che è "un nano, cesso, sgorbio" non fa ridere, perchè la battuta dev'essere qualcosa di indiretto, Dire: "Tizio fa schifo" non scatena la risata, dovresti trovare uno stratagemma per farlo sottointendere. Ultima cosa: dopo le virgole, punti, parentesi, ecc.. va sempre uno sapazio.{{-smile}}--{{Utente:Mestruolindo/firma}} 10:26, ago 15, 2011 (CEST)

Versione delle 10:27, 15 ago 2011

Ti consiglierei di migliorare l'uomrismo. Se proprio non riesci a far ridere guarda qui.--MestruolindoMa non mi dire... 20:36, ago 14, 2011 (CEST)

Agrumeman

Senti,rispetto a quando mi hai scritto ho continuato l'articolo(ma tieni presente che praticamente sono ancora a metà),questo sarà il quarto articolo che scrivo su Nonciclopedia(quindi sono ancora un niubbio) però non mi sembra male,in cosa dovrei migliorarlo secondo te?P.S.Il manuale l'ho già letto. --Agrumeman(disc) 02:51, ago 15, 2011 (CEST)

Allora: La parte che secondo me non va bene è quella iniziale, cioè: molte citazioni (a mio parere) sono poco umoristiche e dire che è "un nano, cesso, sgorbio" non fa ridere, perchè la battuta dev'essere qualcosa di indiretto, Dire: "Tizio fa schifo" non scatena la risata, dovresti trovare uno stratagemma per farlo sottointendere. Ultima cosa: dopo le virgole, punti, parentesi, ecc.. va sempre uno sapazio.Smile--MestruolindoMa non mi dire... 10:26, ago 15, 2011 (CEST)