Discussione:Lionel Messi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Ultimo commento: 3 anni fa, lasciato da DEVASTATOR086421 in merito all'argomento Premessa per eventuali rosikoni
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ti consiglierei di migliorare l'uomrismo. Se proprio non riesci a far ridere guarda qui.--MestruolindoMa non mi dire... 20:36, ago 14, 2011 (CEST)

Agrumeman

Senti,rispetto a quando mi hai scritto ho continuato l'articolo(ma tieni presente che praticamente sono ancora a metà),questo sarà il quarto articolo che scrivo su Nonciclopedia(quindi sono ancora un niubbio) però non mi sembra male,in cosa dovrei migliorarlo secondo te?P.S.Il manuale l'ho già letto. --Agrumeman(disc) 02:51, ago 15, 2011 (CEST)

Allora: La parte che secondo me non va bene è quella iniziale, cioè: molte citazioni (a mio parere) sono poco umoristiche e dire che è "un nano, cesso, sgorbio" non fa ridere, perchè la battuta dev'essere qualcosa di indiretto, Dire: "Tizio fa schifo" non scatena la risata, dovresti trovare uno stratagemma per farlo sottointendere. Ultima cosa: dopo le virgole, punti, parentesi, ecc.. va sempre uno sapazio.Smile--MestruolindoMa non mi dire... 10:26, ago 15, 2011 (CEST)

Agrumeman

Aspetta mi sa che non lo hai letto tutto,quelle opinioni erano scritte come se le avesse scritto Cristiano Ronaldo,poi c'è un delirio divagatorio,anche se francamente di quel pezzo introduttivo non sono molto convinto,forse lo cancello o lo rivedo un pò,comunque ora lo sto aggiornando man mano,guarda anche le parti nuove poi dimmi.Grazie --Agrumeman(disc) 19:42, ago 15, 2011 (CEST)

Non occorre creare nuovi paragrafi nella discussione, basta andare a capo e mettere i 2 punti. "Po" non va mai con l'accento, ma va sempre con l'apostrofo, tranne se stai parlando del fiume po, in quel caso non va niente.Sì E ricordati che dopo ogni segno di punteggiatura va uno spazio. Parlando dell'articolo: Devo ancora leggerlo tutto, lo farò più tardi e poi ti dirò.Smile--MestruolindoMa non mi dire... 20:26, ago 15, 2011 (CEST)

OK --Agrumeman(disc) 20:39, ago 15, 2011 (CEST)

Apparte le solite citazioni che personlamente non mi piacciono, il resto va bene!--MestruolindoMa non mi dire... 17:19, ago 18, 2011 (CEST)

OK Grazie --Agrumeman(disc) 18:58, ago 18, 2011 (CEST)

Premessa per eventuali rosikoni

Poichè ho già visto che in altre pagine, peraltro per niente offensive, che avevano per argomento personaggi famosi(esempio: Mourinho, Eminem) ci sono state delle reazioni di fun con poco umorismo, dico subito che il sottoscritto è anche lui un fun di Messi, sicchè prima che qualcuno mi venga a dire che sono solo uno scarso invidioso di Messi( scarso anche, invidioso no) fatevi due risate perchè non c'è nulla per cui rosikare( o almeno lo spero).--Agrumeman(disc) 10:30, ago 20, 2011 (CEST)

Messi sta dando l'addio al barcellona  ;( --DEVASTATOR086421 (rosic) 20:24, 26 ago 2020 (CEST)Rispondi[rosica]