Discussione:Latina

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Tre bestemmie di seguito nella sezione "La vita politica" se le poteva evitare l'imbecille che l'ha scritta. Io non so modificare.

Ok io sono di Latina e dico che è tutto vero !!!!!! ( io e pochi dei miei amici siamo quella eccezione non truzza e con un pò di cervello ).

By Mr.Bigo

"patpat"--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:27, ott 18, 2009 (CEST)
Finalmente qualcuno che apprezza il mio lavoro. Asd Grazie! Mi raccomando, vota Peto Dirompente.--BigJack 14:52, ott 18, 2009 (CEST)

40% vero, 60% stronzate apocalittiche

"patpat"--BigJack 09:50, ago 24, 2010 (CEST)ver


La triste realtà per chi vive a Latina. C'è da aggiungere una cosa però, che i ragazzi si atteggiano tutti a Dj o vocalist o pr ostentando soldi per portarsi a letto le ragazze che si ateggia peggio delle ragazze di gossip girl...(orrore e raccapriccio) Comunque continuate cosi a promulgare la verità universale.

Sta pagina mi ha salvato la vita,davvero! io vado a latina solo una volta ogni 2 settimane per far visita a mia zia, ma soprattutto al suo gatto (è da poco diventato maggiorenne) quindi conosco il posto, ma non la gente sotto i 60 anni! c'ho anche un vecchio amico che vive li, e stavo anche per comprarmi casa lì considerati i prezzi inferiori alla media della provincia di Roma, ne avevo adocchiata una a un prezzo stracciato a poca distanza dalla vecchia centrale nucleare, e anche se devo ammettere che quelle storie su galli che deponevano le uova,zanzare che sfondavano i vetri delle finestre per entrare in casa a rubare il sangue alla gente con siringa e laccio emostatico e gente che era stata vista comprare dischi di Gigi D'Alessio mi avevano un po' trattenuto, è stata questa pagina ad aprirmi gli occhi! Nonciclopedia è una vera fonte di informazione! molto meglio di studio aperto e mattino 5 messi insieme!--95.236.13.157 09:37, mar 16, 2011 (CET)Rambaldo

LOL felice d'essere stato d'aiuto, però non è poi così brutta come la si dipinge. Asd--BigJack 12:00, mar 16, 2011 (CET)ver

Inizia a rosicare su Latina

Inizia a rosicare