Discussione:Laicità

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

questa voce non è stupida ma divertente, siate meno seri e ridete.

Per me ci può anche stare, considerando le migliaia di pagine su bestemmie, mosconi e preti pedofili... Il fatto è che non è molto ironica, è più che altro rissosa.
Comunque io, laico (anzi ateo) se leggo una battuta sugli atei rido, ma un credente, se legge questo o questo, ride? --Sanjilops 13:42, 2 ago 2007 (UTC)

Per prima cosa la comicità è diversa da persona a persona, a uno piace beppe grillo, ad un'altro paolo villaggio e boldi e de sica, ad altri carlo verdone, perciò. Poi in effetti mò nel vedere quelle 2 pagine non per qualcosa ma non fanno ridere, forse è un altro genere di comicità ma non mi fa neppure sorridere, BHO. A me il primo rigo sulla c.h.i.e.s.a. paragonata alla mafia, già fa più sorridere, ma quella su Prodi non fa ridere ma non perchè sono per rodi ma solo perchè non fa rirdere, come caspito si pensa che dire che uno è nato nel 1800 fa ridere? Bho. Cuck norris è simpatica altre pure, ma per esempio quella su kakà sono solo insulti belli e buoni, non c'è una cosa simpatica e io sono interista figuriamoci.