Teramo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 36: Riga 36:


== Sport cittadino ==
== Sport cittadino ==
Ogni sette giorni si scatenano folle di tifosi per seguire le imprese del basket e de ''lu pallò''[a Teramo veramente si dice "lu pallon"]; In particolare il gruppo ultras Devil's Korps in casa ed in trasferta sbandiera veementemente, forse troppo, le proprie bandierine, ciò non per sostenere i propri colori ma per spazzare via la puzza di merda [non lo sapevate che si è sciolto da quasi 2 anni?]. Quindi per quanto riguarda ''lu pallon'' è meglio star zitti, dato che il massimo che hanno fatto e stato [e stato?? o forse è stato??] 5 anni di c1 [io direi 13 anni...che non sono proprio la stessa cosa] e il resto hanno vagabondato in c2! Loro hanno da sempre un'accesa rivalità con i giuliesi che chiamano "pesciaroli". A Teramo si parla solo di calcetto, basket (sono bravi solo in questo) e calcio (ma solo di promozione e potrebbero lasciare perdere!); talvolta anche di pallamano (e si la pallamano signori!!!).
Ogni sette giorni si scatenano folle di tifosi per seguire le imprese del basket e de ''lu pallò''[a Teramo veramente si dice "lu pallon"];Loro hanno da sempre un'accesa rivalità con i giuliesi che chiamano "Pesciaroli". A Teramo si parla solo di calcetto, basket (sono bravi solo in questo) e calcio (ma solo di promozione e potrebbero lasciare perdere!); talvolta anche di pallamano (e si la pallamano signori!!!).

[o pesciarò, dico a te che hai scritto queste cazzate, faresti meglio ad imparare l'italiano secondo me e iniziare a scrivere le cose come stanno davvero...OCCHIO, vecchia curva est]


== Inversione russa ==
== Inversione russa ==

Versione delle 02:27, 30 dic 2008

Teramo

(Stemma)

"Mbè ciao"

(Motto)

Posizione geografica Un tempo fra due fiumi. Ora fra due rignagnoli
Anno di fondazione Imprecisato
Abitanti 50.000(cifra che non cambia da svariati anni
Etnia principale terramani, cafoni e giuliesi rosiconi
Lingua Terramano
Sistema di governo Di tutto e di più
Moneta Li suld
Attività principale Parlare male degli altri.Sempre e comunque


Linee Generali

Teramo, in provincia di Teramo, detta anche Peramo grazie agli 'infiniti' divertimenti in essa contenuti, confina a nord con La Val Vibrata, a ovest con Lu Gran Sass, a est con il paese dei pesciaroli di Giulianova e a sud con Alcatraz. È una città-stato della repubblica delle banane d'Italia. Teramo vorrebbe vantare i natali di qualche personaggio famoso. Ma nessuno di famoso (a parte quel pazzo di Pannella ed Ivan Graziani) è nato in questa città che nessuno conosce.

I pazzi sono molti altri ma non così famosi da meritare di essere inseriti.

Storia

Fin dall'antichità, Teramo, ha avuto rapporti commerciali di vitale importanza con Roma. Fra il crollo dell'impero romano e la costruzione del traforo del Gran Sasso (aperto nel 1980) tali rapporti si sono interrotti e Teramo è rimasta isolata dal resto del mondo.

Nel corso del tempo la popolazione ha raggiunto la cifra di 50mila abitanti. Da circa 30 anni tale cifra non cambia.

Ci sono varie teorie sul perché Teramo non sia conosciuta. Per alcuni è l'isola che non c'è. Per altri semplicemente non dovrebbe esistere. Fra questi la città di Giulianova.

Cultura

Non vi è cultura a Teramo. C'è un rudere chiamato teatro romano in cui in mezzo sono stati costruiti palazzi. Non c'è un teatro decente e l'unico vecchio teatro (risalente al 1868) è stato abbattuto per fare la standa (oggi riconvertita in ovviesse). In un giorno d'inverno sono stati avvistati due Giapponesi che fotografavano un edificio antico: da quel giorno i Teramani si sono accorti che esiste anche un duomo. In generale a Teramo regna la Noia e un senso generale di Fallimento.

Attività principali

Commercio, pastorizia e industria. Quest'ultima si è sviluppata solo in Val Vibrata che è la Svizzera di Teramo (infatti Teramo schiavizza la Val Vibrata per avere il PIL più alto d'Abruzzo; Ascoli rosica e vorrebbe schiavizzarla anch'essa per avere un PIL decente nelle Marche). Per il resto a Teramo si muore di fame nonostante le persone ostentino mercedes e bmw. Altra attività è aprire banche. A Teramo ci sono circa 6500 banche con relative filiali.

Sport cittadino

Ogni sette giorni si scatenano folle di tifosi per seguire le imprese del basket e de lu pallò[a Teramo veramente si dice "lu pallon"];Loro hanno da sempre un'accesa rivalità con i giuliesi che chiamano "Pesciaroli". A Teramo si parla solo di calcetto, basket (sono bravi solo in questo) e calcio (ma solo di promozione e potrebbero lasciare perdere!); talvolta anche di pallamano (e si la pallamano signori!!!).

Inversione russa

Nella Teramo sovietica, l'auto si immatricola TE!!

Collegamenti