Discussione:Il sole con le borchie

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

e vorrei vedere

1. è ovvio che trabocchi di metallo essendo il partito dei metallari
2. ho sistemato redirect per coinvolgere dei link che non portavano da nessuna parte su un unica voce PROPRIO per evitare casini.
Tutti i link rossi trovati su partito dei metallari, partito democratico dei metallari, partito del metallo, sole con le borchie... li ho riuniti in un unica voce per evitare che ognuno ci aprisse su un articolo a sè stante, visto che l'argomento sempre quello è. --Master of Disaster 14:13, 1 dic 2007 (UTC)


Con aggiunte minime non è altro che il testo della canzone. Mettici un po' più del tuo, può uscirne di meglio. --Citroen CX 14:35, 3 dic 2007 (UTC)

in effetti questa è la sacrosanta verità. era pur sempre uno stub in cerca di materiali. se non lo calciorotano cerco di renderlo decente finchè non sarò proprio io a porre fine alla miserabile vita di questo articolo--Master of Disaster 16:52, 3 dic 2007 (UTC)

esticazzi

certo che guardando in giro però non c'è più di un paio di articoli sui metallari che non siano sotto accusa o in cancellazione o in giudizio o in rosik --Master of Disaster 16:52, 3 dic 2007 (UTC)

bah!

prima di cancellarlo solo perchè parla di metallo vediamo se fa ridere ECCHECAZZO!! -soph

Infatti, a me sembra un buon articolo, è divertente. Molto meglio questo che la pagina metallaro, ad esempio. --Manjusri 21:37, 16 dic 2007 (UTC)
beh c'è da dire che la prima stesura essendo uno stub faceva un po' cagare e sapeva di copincolla --Master of Disaster 21:42, 16 dic 2007 (UTC)

Grandissimo! Mi iscrivo al partito oggi stesso. --Extremely Idiot 16:34, 3 gen 2008 (UTC)Trucix

il sole con le borchie

dai ragazzi non va toccato.è ben fatto e fa conoscere gli atroci anche a quelli che ancora non hanno visto la luce Della

La pagina Il sole con le borchie è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.
La pagina Il sole con le borchie è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.