Discussione:Il Silmarillion

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Cazzo, ci vogliono le IMMAGINI!! Un articolo senza immagini è come un culo senza il buco! ...e lo dico da grande fan del Silmarillion Sì --L'Imperatore Stop! 16:15, 11 apr 2009 (UTC)

Ho scritto io l'articolo ma non so mettere le immagini (è il mio primo). Se qualche esperto vuole contribuire lo faccia. Se avete qualcosa da scrivere per ampliare il paragrafo del Quenta Silmarillion discutiamone. --Celeborn l'Elfo 08:43, 12 apr 2009 (UTC)

Minchia da gran fan del silmarillion ci son rimasto troppo male leggendo questa pagina XD Bisogna assolutamente mettere un pò di immagini e parlare delle storie più fiqe del quenta!

Beh, io l' ho finito 4-5 mesi fa, più o meno ricordo tutto... secondo me bisogna almeno dire che Feanor e i suoi figli si siano fatti un mazzo tanto per niente...oppure Beren e Luthien, o anche Fingolfin, che anzichè farsi tutto un esercito è andato da solo contro Morgoth, crepando come un eroe, ma anche come un idiota... c'è un casino di roba... --B.Y.O.B. 19:40, 15 apr 2009 (UTC)

O anche di quel frocione di Turgon (si chiamava così?) che passa l'eternità a nascondersi a Gondolin da bravo codardo XD Per non parlare poi del figlio di Hurin (non ricordo il nome, ne aveva una decina XD) che si trombava a sangue la sorella XD

BBK in piena regola--TheExecutorFirma anti-n00b on 14:20, 20 apr 2009 (UTC)ver

Bah, io ho provato a mettere qualcosa, ma evidentemente ciò che scrivo non piace... ci metterei altre immagini, ma se uno che sa appena cos'è il Silmarillion si vede davanti Fingolfin e Morgoth, non capisce più. L' unica che c'entra con quello che c'è scritto è quella che ho messo. --B.Y.O.B. 20:02, 27 apr 2009 (UTC)

Singori miei, non andrebbe tolto l'articolo, nel titolo? Non ne sono sicuro perchè opere come "I promessi sposi" o "il milione" hanno l'articolo, uesto non lo conosco. Sia chiaro che so che il paragone è stupido.

Inizia a rosicare su Il Silmarillion

Inizia a rosicare