Discussione:Halloween

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

leghisti di merda

perchè rendere nonciclopedia una merda leghista mettendo cagate razziste? Che odio che provo per gente simile...(vedi halloween o roma ladrona)

piccola lezione di costume per ignoranti bigotti: la festa di halloween deriverebbe da una festività celtica. La Lega Nord dice cazzate sui celti e la presunta origine nordica dei "padani". Facendo 2+2 e leggendo per bene il capitolo ti renderai conto che l'intero paragrafo è una presa per il culo alla stessa lega nord, utilizzando anche parte del loro "gergo". Ora hai capito? Ti serve un disegno? Se proprio devi odiare qualcuno, odia te stesso, ok? bloody

Pezzo de merda Ladrona lo dici a tu madre

Restaurino?

Dato l'imminente arrivo di questa festicciuola, volevo dare un'occhiata a questa pagina e magari sistemarla. Qualcuno ha qualcosa in contrario se intanto elimino quella orrenda skin? Vi do mezza giornata di tempo. --Treffoconfessa - CCSC 13:07, ott 26, 2016 (CEST)

Di questa americanata imposta dai venditori di cazzate per bambini non me ne frega un cazzo marcio ma sarei contrario ad eliminare la skin, preferendo che venisse invece migliorata un po'. Parte del non-fascino di questa evenienza acchiappa-citrulli sta nell'atmosfera da "horror disneyano", se mi si passa il termine, e una skin aiuta ad ottenerla.-- WEDHRO B A 🗿? 14:35, ott 26, 2016 (CEST)
Okay, neanche a me importa di questa festa, ma esiste e qualcuno la festeggia pure in Italia. Siccome di queste occorrenze comunque se ne parla, la pagina potrebbe attirare qualche clic, ma così come si presenta suscita un tipo di ribrezzo diverso dal tipico spooky di halloween. Comunque io mi posso occupare solo del testo, ché con il CSS non ci so proprio fare, quindi se qualcuno vuole fare una skin decente ben venga, ma direi che questa sarebbe meglio toglierla finché è in questo stato. --Treffoconfessa - CCSC 14:58, ott 26, 2016 (CEST)

Riscritto

Ho riscritto in buona parte la voce, conservando periodi e battute che ritenevo buone dalla vecchia versione. Alla fine la skin l'ho tolta, ché attualmente è meglio non averla che avere quella. Ora, la vecchia versione aveva vinto l'Articolo della Settimana (!), ma dato che la maggior parte del testo è andata perduta ho ritenuto opportuno togliere il template. Ho fatto bene o male? Che dobbiamo fare ora? --Treffoconfessa - CCSC 23:06, ott 27, 2016 (CEST)

Dai primi paragrafi mi sembra bello (non ho la forza fisica di leggerlo tutto) quindi approvo. La skin secondo me va rifatta, non buttata via; propongo un testo arancio su sfondo quasi nero, e magari cambiare il font in qualcosa di più... di meno... boh, non saprei quale usare. Riguardo la faccenda AdS non è mai stato vietato modificare i vincitori, né si dà per inteso che quando viene modificato si debba annullare il "premio", inoltre se la Latrina diventa definitiva l'AdS ha un valore meramente storico; comunque tutto ciò che puoi fare è interpellare i votanti di allora per chiedere che ne pensano, ma ciò ovviamente è pura High Fantasy.-- WEDHRO B A 🗿? 14:52, ott 28, 2016 (CEST)
Sulla skin probabilmente abbiamo le stesse idee, proverò a modificarne una già esistente e semplice. Per la storia dell'AdS, dato che non sono un medium, mi limiterò a rimettere il template, tanto ci se lo aspetta che dal 2007 qualcosa sia cambiato. --Treffoconfessa - CCSC 15:02, ott 28, 2016 (CEST)