Discussione:Genesis

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Amministratori

Salve, è da circa mezz'ora che cerco un modo per mandare un email agli amministratori per dei chiarimenti ma non ho trovato nulla. Non è che qualcuno può gentilmente rispondermi e comunicarmi come risolvere il mio problema?

Vai sullo sportello informazioni-- Lancia la tua sfera Poké 22:17, 29 gen 2008 (UTC)

Ringrazio di cuore quell'anima pia che ha migliorato l'articolo. Prima era quasi contro le linee guida. --Wladislav Nerbazzi 01:15, giu 24, 2010 (CEST)

Modifica nomi

Ho intenzione di riscrivere parzialmente l'articolo traducendo letteralmente i nomi dei musicisti: quindi avremmo Pietro Gabriele, Tonino Banche, Filippo Colline (volutamente errato), Michele Russafort e Stefàno Iachetti (cugino del più famoso Enzo). L'idea vi piace oppure verrei irrimediabilmente rollbackato alle prime modifiche? P.S.: sono un utente registrato (Flaxilver) ma non spunta la firma perché ancora non ho creato la pagina relativa.

Rischi il rollback, sì. L'italianizzazione dei nomi è stata molto abusata in passato, perciò oggi si cerca di evitarla. Altre modifiche invece sono le benvenute. --nevermindfc(non ho visto niente) 12:32, mag 6, 2013 (CEST)

Lo capisco, però secondo me in questo caso sono molto azzeccati. Vedo se mi viene qualche altra idea per l'articolo. Grazie per aver risposto, comunque.

La pagina Genesis è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.