Discussione:Fan di Luttazzi: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5: Riga 5:


Senza contare che un articolo del genere potrebbe essere usato in maniera simile contro Travaglio, Grillo, Guzzanti o altri. Il che vorrebbe dire maree di rosicate contro comici che non piacciono. Non è questo l'obiettivo di Nonciclopedia. --'''{{utente:eeeeee/firma}}''' 23:59, 16 dic 2008 (UTC)
Senza contare che un articolo del genere potrebbe essere usato in maniera simile contro Travaglio, Grillo, Guzzanti o altri. Il che vorrebbe dire maree di rosicate contro comici che non piacciono. Non è questo l'obiettivo di Nonciclopedia. --'''{{utente:eeeeee/firma}}''' 23:59, 16 dic 2008 (UTC)

Allora lo sforzo non è stato vano, meno male!<br/> Innanzitutto a me Luttazzi piace: la critica è rivolta a chi lo considera un genio (vedere commenti su youtube) e lo difende a spada tratta, qualsiasi cosa dica, senza un minimo di senso critico. Ci sono articoli che sfottono le bimbeminkia che si offendono se qualcuno tocca i loro idoli, io ho fatto più o meno la stessa cosa. Secondo: chi ha detto che sia un fenomeno dilagante? Quest'articolo fa solo da controparte all'articolo su Luttazzi, che è chiaramente schierato dalla sua parte (tant'è che l'unico commento negativo l'ho messo io), per bilanciare un po' la situazione. L'obiettivo del pezzo non è certo far ridere sguaiatamente chi lo legge, sennò facevo prima a parlare di emo, truzzi, ecc. Se il problema è il tono rosicante cercherò di alleggerirlo, ma se il problema è che volete solo un punto di vista per ogni argomento, quello è un altro discorso...--[[Utente:Pianez|Pianez]] 22:46, 18 dic 2008 (UTC)

Versione delle 00:46, 19 dic 2008

Questo articolo ha l'obiettivo di urtare gli animi di almeno tre quarti degli utonti di nonci. Ah, non quello di far ridere? Eh? E poi che c'entra Luttazzi con Nonciclopedia? Non siamo tutti suoi fan. No Comunque, mi sembra troppo di parte questo articolo, una sorta di pretesa per criticare Luttazzi indirettamente. Non vedo da nessuna parte il preoccupante fenomeno dei fan di Luttazzi. Asd --eeeeee disc 23:42, 16 dic 2008 (UTC)

Ringrazialo, invece; Pianez, da buon "ex-adoratore di Luttazzi", vuol far aprire gli occhi a tutti quegli stolti che ancora oggi ridono alle battute di un falso dio. Asd
Non è polemica la mia, eh! È che effettivamente il tuo articolo pare una rosicata --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 23:54, 16 dic 2008 (UTC)ver

Senza contare che un articolo del genere potrebbe essere usato in maniera simile contro Travaglio, Grillo, Guzzanti o altri. Il che vorrebbe dire maree di rosicate contro comici che non piacciono. Non è questo l'obiettivo di Nonciclopedia. --eeeeee disc 23:59, 16 dic 2008 (UTC)

Allora lo sforzo non è stato vano, meno male!
Innanzitutto a me Luttazzi piace: la critica è rivolta a chi lo considera un genio (vedere commenti su youtube) e lo difende a spada tratta, qualsiasi cosa dica, senza un minimo di senso critico. Ci sono articoli che sfottono le bimbeminkia che si offendono se qualcuno tocca i loro idoli, io ho fatto più o meno la stessa cosa. Secondo: chi ha detto che sia un fenomeno dilagante? Quest'articolo fa solo da controparte all'articolo su Luttazzi, che è chiaramente schierato dalla sua parte (tant'è che l'unico commento negativo l'ho messo io), per bilanciare un po' la situazione. L'obiettivo del pezzo non è certo far ridere sguaiatamente chi lo legge, sennò facevo prima a parlare di emo, truzzi, ecc. Se il problema è il tono rosicante cercherò di alleggerirlo, ma se il problema è che volete solo un punto di vista per ogni argomento, quello è un altro discorso...--Pianez 22:46, 18 dic 2008 (UTC)