Discussione:Faenza

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Sistemato, sperando che ora vada bene (o meglio) --Metallisk 11:28, 24 ott 2008 (UTC)



Ciao! sono di Faenza, carino l'articolo, non pensavo ci fosse pure questo su Nonci! :) --Krusa27 22:12, 16 gen 2009 (UTC)


Ciao, sono di Faenza anch'io. Sto cercando di dare una sintassi decente all'articolo. Faenza ha comunque 60.000 abitanti, non è un paesino. E' conosciuta nel mondo (almeno in quello alfabetizzato, absit a me iniuria), oltre che per la puzza terribile generata dai suoi tre inceneritori, per la sua ceramica, fin dal Rinascimento: tanto che "faenza" in molte lingue, compreso il misconosciuto italiano, significa "maiolica", cioè terracotta smaltata. Utente:ocsecnarf

Si, sapevo già queste cose, però mi stupisce sempre sentire parlare della mia città su siti vasti come questo. Inoltre è bello sapere che non sono l'unico faentino iscritto a Nonciclopedia! (Anche se immagino che saremo più di due). Krusa27!@#?

Condivido tutto. Forse gli altri utenti e soprattutto i Censori di quella che dovrebbe essere una libera, e quindi non censurabile, espressione dell'animo umano (Nonciclopedia) non sanno che purtroppo Faenza è tristemente famosa per i cattivi odori emanati dai suoi tre inceneritori, che bruciano di tutto, dai rifiuti urbani alle farine animali. Non per questo Faenza può essere considerata un paesino, ha più di cinquantamila abitanti ed è una delle città romagnole storicamente più importanti. Ma voi vigilantes di Nonciclopedia, che spesso fate i professorini, avete mai sentito parlare di discipline esoteriche (per voi) come la storia e la geografia? (per non parlare dell'italiano...)(Faentino)


Ma questi "Nevermindfanc" o "El Pompa", che frantumano continuamente gli attributi agli utenti di Nonciclopedia, che diritto hanno di censurare tutti con il loro italiano maccheronico? Utente:ocsecnarf