Discussione:Esercito Italiano: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 52: Riga 52:


:Ti abbiamo bloccato l'IP perchè sei un vandalo! Il tuo è un metodo da kommunisten, quello di censurare le pagine scomode...--[[Utente:Komet|Komet]] 08:24, 26 lug 2007 (UTC)
:Ti abbiamo bloccato l'IP perchè sei un vandalo! Il tuo è un metodo da kommunisten, quello di censurare le pagine scomode...--[[Utente:Komet|Komet]] 08:24, 26 lug 2007 (UTC)

::se c'è un articolo di nonciclopedia assolutamente ironico e non offensivo verso qualcosa è questo. Ovviamente il rosico qua ha fatto il tipico ragionamento da criceto "Non la pensate come me? Comunisti." mettendo il discorso su un piano che non c'entra un cazzo. Quindi consiglio a tutti di evitare di dargli corda sotto questo aspetto. Quanto al resto, la carriera militare è un lavoro, con i suoi pregi e i suoi difetti. Uno se lo sceglie: certo che è rischioso! e stare 8 ore all'altoforno non lo è? Ci sono crociate sull'eroismo di quelli che stanno all'altoforno 8 ore?? mi sa di no... Del resto qui non si piglia per il culo il soldato A pluridecorato, il soldato B morto sulcampo e bla bla... l'esercito italiano di per sè offre già molti spunti di ironia come storia (non come eroismo dei singoli, più come organizzazione e struttura). Quindi non vedo il minimo motivo per vandalizzare la pagina.
Ultima cosa, in guerra non esiste gloria, non esiste onore. Esiste tu uccidi colui che viene identificato come nemico, con ogni mezzo possibile, quel puntolino lontano che appare nel puntatore del tuo fucile, sia esso terrorista, soldato, donna che passava di lì, bambino... In Iraq si combatte per noi? Mi è nuova... una volta almeno c'era la balla del "esportare democrazia". Non te l'hanno insegnato in accaemia?
Quando vedo immagini di soldati che fanno tiro-a-segno in Iraq non vedo onore. Lo vedo invece quando soldati italiani aiutano la popolazione civile. --[[Utente:Benny404|Benny404]] 08:43, 26 lug 2007 (UTC)

Versione delle 10:43, 26 lug 2007

questo articolo è fantastico. è un peccato che i loro creatori nn scrivano più qui.

peccato che nn può essere votato. --  Puzza87    (  Cazzo vuoi? ) 19:41, 5 giu 2007 (UTC)

L'ARTICOLO è IL CLASSICO ESEMPIO DI IDIOZIA IRRISPETOSA DEL SACRIFICIO ALTRUI, STESO DA TESTE GLORIOSE CHE HANNO SOLO E SEMPRE AVUTO IL CULO AL CALDO E SFOTTONO CHI HA SAPUTO RISCHIARE LA PELLE... COMPORTAMENTO BORGHESE "RADICAL CHIC" DA FIGLI DI PAPA'...

rischia tu il culo per una guerra non nostra. Contro che cazzo combatti? Noi combattiamo contro la noia, l'odio e la stupidità di questa società senza coerenza. Vuoi intavolare una discussione intelligente sull'etica dell'esercito? Nn mi sembra il luogo adatto: sappi cmq che ti citerei Kant e la Pax Perpetua. Ma nn parlo con gente che nn sa scrivere correttamente papà e irrispettosa. Tempo sprecato
e in ogni caso l'articolo è solo per ridere. nn ne posso più dei rosikoni. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 00:50, 20 lug 2007 (UTC)


Ehi, TU!!!

Lo so quello che pensi. Ti stai chiedendo se hai vandalizzato questa pagina sei volte o solo cinque.
E non vedi l'ora di rifarlo.
Ma a noi basta cliccare un link per annullare tutte le tue bravate.

Beh? Non sei stufo di fare la figura del niubbo pirla? Fatti un giro, va', non sprecare la tua vita.


Non mi sembra un articolo così offensivo. Io lo trovo molto simpatico e divertente. Cosa c'è che non va?
Oppure stai dicendo che l'esercito non si tocca, punto e basta? In tal caso, credo che tu sia capitato sul sito sbagliato. --Manjusri 09:12, 20 lug 2007 (UTC)

puzza (nick eccellente!)giacchè non sono madrelingua italiana ma ne parlo correntemente 4 accetterò correzioni grammaticali quando saremo alla pari (se ci riesci)... per il resto mi sembri il solito comunistello/anarchico del piffero - modello centro sociale- che si fa mantenere dai soldi di papa' fino a 40 anni senza fare una mazza... studia la storia e cerca di essere piu' rispettoso verso la fatica ed il rischio degli altri. Tu personalmente non rischi nè combatti un tubo, sei col culo al caldo davanti al tuo pc, nè farai mai il militare ...quindi, siccome sei sicuramente un pischello, pensa prima di scrivere cazzate, intendo prima che qualcuno il rispetto te lo insegni a schiaffoni... ps: da "fine linguista" fai largo uso di "nn".. in itliano vuole solo dire "non noto" , bestia, prima di correggere gli altri impara la "tua" lingua!

  • Per quale scopo esiste l'esercito? Per la difesa della repubblica, quindi della costituzione, quindi della LIBERTÀ DI ESPRESSIONE. Tu, invece, vorresti negare ad altri la libertà di espressione cancellando tutto quello che offende i tuoi ideali. Rifletti su questo. --Sanjilops 15:57, 22 lug 2007 (UTC)

io non ho mai parlato di ideali nè di limitare lalibertà di espressione, ho parlato di rispetto per chi non c'è più, perchè è stato mandato suo malgrado a morire per gli ideali di altri, e nonostante tutto ha fatto il suo dovere. parlo per i tanto troppi morti rinsecchiti nelle sabbie di el Alamein, Tobruk, sid el Barrani, o delle steppe... parlo per tutti i poveretti mandati a difendere l'onore di una divisa in una cento guerre inutili... ma che comunque hanno eseguito il loro dovere. Sfottere costoro è troppo facile ... ed è un oltraggio alla memoria loro , quasi li si colpisse ancora... io parlo di rispetto, e dignità...

Vabbè, allora uccidiamo Bonvi perchè ha fatto le Sturmtruppen che non rispetta i caduti dell'esercito tedesco...--Komet 16:16, 22 lug 2007 (UTC)

  • No, figlio, tu non parli, tu CANCELLI, che è una cosa ben diversa! --Sanjilops 16:20, 22 lug 2007 (UTC)

Purtroppo Bonvi è morto 10 anni fa' circa investito da un automobilista ... le sue strisce non erano affatto offensive... quella era comicità vera... questo testo è una massa di coglionate prive di alcun pregio ironico, comico o altro... merda da etere direi parlando chiaro... non citiamo Bonvi accanto a questo pattume... sarebbe l'oltraggio ad un altro uomo che non c'è più ...

  • È pattume secondo te, ma secondo altri no. E comunque anche qui, dove stanno le offese? Vedi forse scritto da qualche parte "Soldati italiani = merda"?! --Sanjilops 16:35, 22 lug 2007 (UTC)
  • Sentimi bene, testa di cazzo dall'IP 85.88.201.2 che continua a scrivere "ONORE A TUTTI I CADUTI DI TUTTI I TEMPI". Se vuoi rendere onore alle carcasse dei soldati morti in guerra fallo, ma non su Nonciclopedia, questo non è un luogo per rendere "onore" ma di una enciclopedia umoristica. Non ti piace il nostro umorismo? Non ti piace questa pagina? Allora non rompere il cazzo cancellandola e inventati qualcosa di più "simpatico", coglione! --U-Boot 16:40, 22 lug 2007 (UTC)

è pattume... anzi è merda... se a qualcuno piace se la mangi... per il resto rimane un testo idiota ed offenivo... privo di alcun elemento satirico o comico... merda... se ti piace ... te la meriti!

u-boot , questa è la mia mail grisoux@yahoo.com dimmi dove sei in privato a ti caccio in gola tutti gli insulti a ceffoni o calci in culo , a te la scelta codardello pischello....

Io sono appassionato di storia degli eserciti e mi fa ridere... specie quando dice che ci mandarono in russia in costume da bagno (nella realtà durante l'inverno non avevamo nemmeno dipinto gli aerei con la mimetica bianca... immaginate i caccia russi... un coso marrone su sfondo bianco....)--Komet 16:51, 22 lug 2007 (UTC)

Bravo, chiami pischelli gli altri e poi cancelli tutto quello che non ti piace come un bambino di 6 anni. Questa sì che è maturità, altro che noi pischelli figli di papà. Ma scemo io a risponderti... --Sanjilops 16:55, 22 lug 2007 (UTC)

Boia questo rosicava di brutto.... Dai ragazzi continuiamo così! Attiriamo tutti i tipi strani della rete!!! LOL --Heavymachinegun 17:03, 22 lug 2007 (UTC)

a volte nn capisco se sia meglio il dialogo o l'indifferenza. forse se nn rispondiamo più prima o poi si stanca. Qui tutti rispettiamo i caduti. Un po' meno forse le scelte di guerra odierne (scelte che cmq nn fanno i soldati semplici), ma questo nn è un sito politico. Il militare nn è più obbligatorio, adesso ci stanno solo volontari. Perché io DOVREI ANDARE NELL'ESERCITO? preferisco starmene a casa a studiare, a divertirmi, e quando avrò finito l'università (si spera al più presto possibile) a trovar lavoro, metter su casa e famiglia. Se questo è essere figli di papà, va bene, allora lo sono. Ma perchè dovrei andare a farmi ammazzare in guerra. E cmq qui NESSUNO disonora i caduti, tutta quella povera gente morta, nemmeno per volontà propria. qui stiamo solo prendendo in giro una voce come un'altra... che poteva essere CASALINGA, FISIOTERAPISTA o FIGLIO DI PAPà. ecco scrivi la paigna figlio di papà così, se ti senti offeso, ti prendi la tua rivincita. ma smetti di scassare le palle. GRAZIE. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 18:44, 22 lug 2007 (UTC)

  • cmq, nn e tt non sono errori, ma abbreviazioni. le uniche che uso e rigorosamente nelle discussioni.

Senti, non capisco assolutamente cosa ci sia di offensivo in questo articolo. Specie riguardo ai caduti. Se mi citi qualche parte offensiva, magari fai un favore a tutti.
A parte questo, ho fatto leggere questo articolo a tutti miei amici nell'esercito; bello sforzo, ne ho solo 3. L'ho fatto leggere anche al mio suocero finanziere, tanto per. Comunque, si sono fatti tutti due risate ed hanno commentato con "Simpatico". Perché tu hai avuto questa reazione? Cosa c'è che non va?
Non riesco proprio a capire. --Manjusri 18:49, 22 lug 2007 (UTC)

Io capisco... a quanto pare il neanderthal è di estremissima destra. Mai invocare invano la Patria, l'Arma e il Mussolini in loro presenza. Purtroppo nella loro grigia vita non esiste la satira e l'umorismo. --Skifanick 08:32, 24 lug 2007 (UTC)

caro skifanik.... non capisci un cazzo... non sono di "estrema" destra, non saprei neanche dove collocarmi nel vostro panorama politco di italietta corrotta, dove i tutti i giornali di sinistra leccano il culo alla magistratura (ma daltronde non si dice che 2/3 dei concorsi in magistratura siano pilotati dalla sinistra, o no?!) e leccanio il culo alle forze dell'ordine (vedi leccate di culo delle testate di sinistra ad ogni stronzata investigativa anche la più ridicola) ... tutto ciò premesso ... considero però il comunismo il vero male del secolo XX. Alcuni dati che forse non sai? I "campi di concentramento" con eliminazione dei prigionieri ... inventati e messi in opera da Lenin (amico tuo) nel 1919 e chiusi da Gorbachev nel 1989 (70 anni di eccidi di massa...stime dei morti: Amnesti parla di oltre 100 milioni in quell'arco di tempo) ... Bel Record no? senza parlare della Cambogia di Polpot (10 milioni di morti), del Vietnam comunista post bellico (stime ONU 8 milioni di morti per epurazione politica) , della korea del nord (milioni di vittime : ONU parla di oltre 10 in 40 anni)... o forse preferisci si parli dei milioni di rubli presi dal PCI attraverso comagnie fantasma dal KGB per fare la "rivoluzione" nel dopo guerra italiano ... soldi che sono arrivati fino agli anni '90... fatti furbo e vedi di non farti indottrinare!


PS mi avete bloccato un IP impedendomi di rispondere ... questo è per rendere più aperto il confronto , o è il metodo komunista... un'ultima cosa NON sono italiano non attribuitemi etichette della vostra nazione ... un ultimo aspetto che sfugge forse qui: fascimo nasce dal socialismo, nazional socilismo (nazismo) costola di estrema sinistra del socialismo nazionalista tedesco, comunismo reale (già detto) ... per intenderci tutta robaccia vostra! Grisoux

Ti abbiamo bloccato l'IP perchè sei un vandalo! Il tuo è un metodo da kommunisten, quello di censurare le pagine scomode...--Komet 08:24, 26 lug 2007 (UTC)
se c'è un articolo di nonciclopedia assolutamente ironico e non offensivo verso qualcosa è questo. Ovviamente il rosico qua ha fatto il tipico ragionamento da criceto "Non la pensate come me? Comunisti." mettendo il discorso su un piano che non c'entra un cazzo. Quindi consiglio a tutti di evitare di dargli corda sotto questo aspetto. Quanto al resto, la carriera militare è un lavoro, con i suoi pregi e i suoi difetti. Uno se lo sceglie: certo che è rischioso! e stare 8 ore all'altoforno non lo è? Ci sono crociate sull'eroismo di quelli che stanno all'altoforno 8 ore?? mi sa di no... Del resto qui non si piglia per il culo il soldato A pluridecorato, il soldato B morto sulcampo e bla bla... l'esercito italiano di per sè offre già molti spunti di ironia come storia (non come eroismo dei singoli, più come organizzazione e struttura). Quindi non vedo il minimo motivo per vandalizzare la pagina.

Ultima cosa, in guerra non esiste gloria, non esiste onore. Esiste tu uccidi colui che viene identificato come nemico, con ogni mezzo possibile, quel puntolino lontano che appare nel puntatore del tuo fucile, sia esso terrorista, soldato, donna che passava di lì, bambino... In Iraq si combatte per noi? Mi è nuova... una volta almeno c'era la balla del "esportare democrazia". Non te l'hanno insegnato in accaemia? Quando vedo immagini di soldati che fanno tiro-a-segno in Iraq non vedo onore. Lo vedo invece quando soldati italiani aiutano la popolazione civile. --Benny404 08:43, 26 lug 2007 (UTC)