Discussione:Duchessa d'Alba

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Hahaha sono sdraiato --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:36, mar 10, 2014 (CET)

Appena l'ho vista mi è venuta a mente la somiglianza con Ron Perlman (anche a lui prima o poi gli tocca), non potevo ignorare questa pupattola. GorillaK2 Maddeché?! 21:25, mar 12, 2014 (CET)
Sono identici, complimenti al chirurgo! Asd--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:43, mar 12, 2014 (CET)

Vedo che hai utilizzato la mia onoreficenza baffuta, grazie XD.--Alex 48 23:30, mar 12, 2014 (CET)

Aggiornamento

La duchessa è andata ad insegnare agli angeli a sfondarsi di botulino. Proverò ad aggiornare, se nessuno ci arriva prima. --Treffoconfessa - CCSC 21:58, nov 22, 2014 (CET)

Mi pare più un servizio giornalistico che una voce enciclopedica

Passaggi come:

« Tra tutte coloro che hanno ottenuto questo titolo, un paio meritano di essere citate. Ci occuperemo di entrambe con le dovute maniere »

... oppure:

« Grazie ad un cospicuo esborso di denaro, e al sequestro del figlio del paparazzo, abbiamo in esclusiva le immagini del lieto evento. Inoltre, un nostro inviato ha raccolto le impressioni a caldo degli invitati, dopo essersi intrufolato clandestinamente nella festa travestito da colf sadomaso. »

... mi danno l'impressione di stare leggendo un'inchiesta oppure un servizio di gossip, insomma, roba da rivista patinata più che da enciclopedia. Per questo motivo la sposterei nelle NonNotizie, il contenitore per tutto ciò che è giornalismo. È talmente poco enciclopedica che basterebbe aggiustare il titolo per "trasformarla" in notizia.-- WEDHRO B A 🗿? 07:55, lug 15, 2017 (CEST)