Discussione:Donna/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Se nessuno e' contrario, sposterei il paragrafo della Classificazione delle donne in un articolo apposito, cosi' da alleggerire parecchio la pagina. Se va bene sposto il paragrafo nei prossimi giorni. --Trismegistos

Fallo; e poi mettti un collegamento del tipo
==Classificazione delle donne==
Per maggiori informazioni, vedi l'apposito articolo: Classificazione delle donne.

--Komet 18:53, 20 set 2007 (UTC)

vai tra, fallo! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:30, 20 set 2007 (UTC)

Fatto. Credo che adesso non serve piu' classificare l'articolo come DA DIVIDERE.

-- Trismegistos

Dove si potrebbe mettere la citazione: "Esistono due tipi di donne: le troie e le pure. Le troie sono troie, le pure pure."? (ryuu)

nella pagina NonCitazioni:Donna. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 12:05, 25 ott 2007 (UTC)

mi fate schifo siete una feccia dovreste morire tutti maschilisti razzisti di merda!!! fate cagare coglioni!!! vi auguro una morte lenta e dolorosa....siete delle merda

brava rosicona,brava.Vieni qua che il calcio rotante sulla vagia non te lo toglie nessuno.Qua si fa ironia su tutto,e se non ti va bene,sorridi!testa di minchia!--TD 00:03, 30 dic 2007 (UTC)

ho aggiunto il template rosik perchè qualche scema si è offesa...--TD 00:05, 30 dic 2007 (UTC)

Scusate, io ora come ora non sono iscritta ma tornerò a leggere qui. La domanda è esiste una pagina uomo? perchè se esiste voglio leggerla. E se non esiste vorrei crearla, magari con un po' di collaborazione anche vostra. Io però sono puntigliosa e vorrei precisare una cosa: La sindrome Doloris Pallarum comunque viene normalmente quando per fare i perfezionisti i maschi fanno i pirla o quando per via di eccesso di birra un canale collegato alla vescica impedisce il funzionamente dell'altro canale. e ai maschietti fa male ma alle femminucce gli da un fastidio bestiale stare accanto a uno che si lamenta tutto il tempo del dolore (nella maggior parte dei casi auto-provocato per stupidità) mentre (come dice la littizzetto) sta tutto il giorno a ballarci sui piedi mentre facciamo il sugo. senza contare che noi femmine, siamo ipercomplessose, sia quelle da soap-opera che quelle che vivono senza tele tipo me che la tele praticamente non ce l'ho. Avete idea dei complessi che si fa una che non riesce a far venire il suo uomo e lo lascia con il mal di cojoni? immagino di no. poi se l'ingenua ragazzina capisce che il pirla è lui che si è scolato 15 birre nonostante sia risaputo che l'alcool accende la donna e spegne il maschio torna a vivere beata. rideteci sopra ma poi le pazze complessate scrivono a cioè e a top girl e ne viene fuori una cosa assai comica ma tremendamente umiliante. Non dico di specificare nell'articolo che il mal di cojoni è un autolesionismo maschile ma magari fate notare che la donna se interpellata e se non ce l'ha stretta con la colla non è affatto interessata a provocare quella sindrome o quanto meno che il responsabile della sindrome è inevitabilmente il patner maschio.

Aggiungerei semmai un paragrafo sulla nostra arma letale: "ti devo parlare" L'SMS che vi mandiamo per dirvi qualsiasi cosa da - Amore sono in cinta - a - ti lascio - passando per - ti ho comprato un regalo - o -hai visto il mio nuovo taglio di capelli? - (l'ho mandato pure io, quasi sempre per dire al tipo in questione di comportamenti che non mi andavano a genio per poi specifare il "siamo una coppia o no?" e vedere se al tipo andava bene o se mi scaricava bisogna dire che mi è sempre andata bene)

Vabbè ho rotto abbastanza le tasche su questo articolo. e vi ho scritto un poema sulla pagina dei rosiks. complimenti per l'artico!

yu