Discussione:Donna/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Se nessuno e' contrario, sposterei il paragrafo della Classificazione delle donne in un articolo apposito, cosi' da alleggerire parecchio la pagina. Se va bene sposto il paragrafo nei prossimi giorni. --Trismegistos

Fallo; e poi mettti un collegamento del tipo
==Classificazione delle donne==
Per maggiori informazioni, vedi l'apposito articolo: Classificazione delle donne.

--Komet 18:53, 20 set 2007 (UTC)

vai tra, fallo! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:30, 20 set 2007 (UTC)

Fatto. Credo che adesso non serve piu' classificare l'articolo come DA DIVIDERE.

-- Trismegistos

Dove si potrebbe mettere la citazione: "Esistono due tipi di donne: le troie e le pure. Le troie sono troie, le pure pure."? (ryuu)

nella pagina NonCitazioni:Donna. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 12:05, 25 ott 2007 (UTC)

mi fate schifo siete una feccia dovreste morire tutti maschilisti razzisti di merda!!! fate cagare coglioni!!! vi auguro una morte lenta e dolorosa....siete delle merda

brava rosicona,brava.Vieni qua che il calcio rotante sulla vagia non te lo toglie nessuno.Qua si fa ironia su tutto,e se non ti va bene,sorridi!testa di minchia!--TD 00:03, 30 dic 2007 (UTC)

ho aggiunto il template rosik perchè qualche scema si è offesa...--TD 00:05, 30 dic 2007 (UTC)

Scusate, io ora come ora non sono iscritta ma tornerò a leggere qui. La domanda è esiste una pagina uomo? perchè se esiste voglio leggerla. E se non esiste vorrei crearla, magari con un po' di collaborazione anche vostra. Io però sono puntigliosa e vorrei precisare una cosa: La sindrome Doloris Pallarum comunque viene normalmente quando per fare i perfezionisti i maschi fanno i pirla o quando per via di eccesso di birra un canale collegato alla vescica impedisce il funzionamento dell'altro canale. e ai maschietti fa male ma alle femminucce gli da un fastidio bestiale stare accanto a uno che si lamenta tutto il tempo del dolore (nella maggior parte dei casi auto-provocato per stupidità) mentre (come dice la littizzetto) sta tutto il giorno a ballarci sui piedi mentre facciamo il sugo. senza contare che noi femmine, siamo ipercomplessose, sia quelle da soap-opera che quelle che vivono senza tele tipo me che la tele praticamente non ce l'ho. Avete idea dei complessi che si fa una che non riesce a far venire il suo uomo e lo lascia con il mal di cojoni? immagino di no. poi se l'ingenua ragazzina capisce che il pirla è lui che si è scolato 15 birre nonostante sia risaputo che l'alcool accende la donna e spegne il maschio torna a vivere beata. rideteci sopra ma poi le pazze complessate scrivono a cioè e a top girl e ne viene fuori una cosa assai comica ma tremendamente umiliante. Non dico di specificare nell'articolo che il mal di cojoni è un autolesionismo maschile ma magari fate notare che la donna se interpellata e se non ce l'ha stretta con la colla non è affatto interessata a provocare quella sindrome o quanto meno che il responsabile della sindrome è inevitabilmente il patner maschio.

Aggiungerei semmai un paragrafo sulla nostra arma letale: "ti devo parlare" L'SMS che vi mandiamo per dirvi qualsiasi cosa da - Amore sono in cinta - a - ti lascio - passando per - ti ho comprato un regalo - o -hai visto il mio nuovo taglio di capelli? - (l'ho mandato pure io, quasi sempre per dire al tipo in questione di comportamenti che non mi andavano a genio (tipo costringermi in maniera brutale a gridare contro mia madre sfinendomi di litigate invece di lasciare che prima le parlassi civilmente e poi le gridassi contro di mia iniziativa e robe simili) per poi specificare il "siamo una coppia o no?" e vedere se al tipo andava bene o se mi scaricava bisogna dire che mi è sempre andata bene)

Vabbè ho rotto abbastanza le tasche su questo articolo. e vi ho scritto un poema sulla pagina dei rosiks. complimenti per l'articolo!

yu

l'articolo c'è già, è questo, ma se vuoi migliorarlo sei la benvenuta. --nevermindfc(non provare a cliccare) 23:13, 6 gen 2008 (UTC)

sinceramente, siete degli ipocriti: dite ke le donne nn hanno cervello, ma poi, dopo aver scritto queste pagine, dimostrate VOI di nn averlo!!!

Oppure dimostri tu di esserne sprovvista, credendo che quello che dici importi a qualcuno?! Leggi donna ideale e femminista, sono ancora più cattive. --L'Imperatore Riprovevole 23:27, 25 feb 2009 (UTC)


Ma chi è chel mona che ha aggiunto dei nomi nella lista delle donne intelligenti? Così com'è non fa riderer per nulla, anzi... Non sarebbe meglio toglerli?

Meno male che, un giorno, la tizia qui sopra morirà e allora tacerà.



Si vede benissimo che l'"articolo" è stato scritto da qualche misogino...

ogni riga è un piccolo sfogo di qualche omuncolo con gli attributi al posto del cervello... sicuramente gli autori che lo avranno scritto hanno un'esistenza di merda... e sapete cosa vi dico? ahahah c'ho piacere!! concludo col dire che questa nn è ironia, ora controllerò la pagina uomo. spero che vi facciano chiudere. hasta luego, stronzetti repressi xP Fra.


Io ti consiglierei di farti una risata, la repressa in questo contesto mi sembri tu, cara. --☺ Tajika ☻Ora sentirai la mia SPADA DELLA MORTE! 01:32, giu 26, 2010 (CEST)


Trovo questa voce piena di stereotipi, meno male che sono lesbica e che non dovrò mai avere a che fare con certi maschilisti repressi che scrivono queste cose. Va bene scherzare, ma ci sono cose in questa pagina veramente offensive.

Ottimo, grazie per aver illuminato noi maschilisti. Ovviamente è troppo difficile da pensare che in un sito di cazzate sia scritto volutamente maschilista un articolo sulla donna. Ovviamente.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 20:48, set 23, 2010 (CEST)

Per quanto riguarda l'immagine "Problemi = Donna": la regola vale solo se i problemi sono positivi, altrimenti il denaro è immaginario, il che purtroppo rende l'immagine inutile (in entrambi i casi)... 82.52.178.26 11:34, mar 25, 2011 (CET)

Mai vista tanta verità tutta in una pagina! Femministe di sta cippa..

99+1 buoni motivi per essere donna

Proporrei di eliminare i commentini scemi ch qualcuno ha aggiunto al testo originale tipo: "INTELLIGENTE: non hai bisogno di usare il centimetro...perché non sai cos'è"..Secondo me non fanno molto ridere e hanno la stessa arguzia di una spugnetta per lavare i piatti... sembrano scritte da uno dei vostri tanto amati bimbominkia! Comunque questo è un sito bellissimo, l'ho scoperto qualche giorno fa e adesso sono perennemente su internet a leggervi! Mi registrerò... soprattutto per far sparire clippy!!

-Redgirl-

Siccome nessuno mi ha detto niente li tolti io i commenti... erano talmente pietosi che facevano piangere. Se a voi proprio sembravano simpatici potete rimetterli. Ne ho lasciato solo un paio che effettivamente erano simpatici. Secondo me gli altri erano davvero tristi. --Redgirl 12:39, 23 giu 2008 (UTC)

A quanto pare è stato rollbackato subito, secondo me così è davvero pietoso. Veramente umorismo da bagaglino!--Redgirl 12:52, 23 giu 2008 (UTC)

Secondo te. Avevi tolto il commento sulle tette e un altro paio che non erano male, perciò li ho rimessi. Poi vabbè, se non ti piacciono, de gustibus...--Citroën CX ça va sans dire 12:55, 23 giu 2008 (UTC)

Li hai rimessi tutti! Boh, io li trovo tristi tristi, comunque de gustibus... --Redgirl 12:58, 23 giu 2008 (UTC)

Maxi04 ha inserito dei nuovi commenti che anche se divertenti, secondo me, rovinano la lettura visto che non c'entrano niente con il senso del paragrafo. Propongo di eliminarli immediatamente.--Gianluca 17:13, 5 lug 2008 (UTC)

Non è che sono finito su Wkipedia?

Tutto ciò che ho letto è... TOTALMENTE VERO!!!! XDD--Sbregghìsi 11:58, 2 mag 2009 (UTC)

certo ke gli uomini sono prprio tutti stupidi...ki la pensa cosi brucerà all'inferno!

Andata. Poi vediamo quale girone è peggio tra quello dei maschilisti e quello degli sgrammaticati. --nevermindfc(non provare a cliccare) 15:38, nov 10, 2009 (CET)

scrive dante:

  • E io: "Maestro, che è tanto greve
  • a lor che lamentar li fa sì forte?".
  • Rispuose: "Dicerolti molto breve.
  • Questi non hanno speranza di morte,
  • e la lor cieca vita è tanto bassa,
  • che 'nvidïosi son d'ogne altra sorte.
  • Fama di loro il mondo esser non lassa;
  • misericordia e giustizia li sdegna:
  • scrivevan la c con la k, ora guarda e passa".

Immagine

Piuttosto che "acqua e sapone" quella dell'immagine qua sotto è una donna acqua, sapone e molta, molta, molta peluria! File:Miss pelo.jpg

99 motivi

Il conteggio è sballato e spesso ricomincia da 1.--151.20.232.153 11:49, ott 3, 2010 (CEST)

Grazie per la segnalazione. Ho sistemato.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 11:53, ott 3, 2010 (CEST)
Secondo me questo articolo è da WoS. --NonciclopediaFrPresident 18:25, ott 26, 2010 (CEST)

contro l'ignoranza in rete

fermamante convinto di quanto sopra, credo dovrebbero essere presi provvedimenti contro chi manifesta simili convinzioni. manuel

contro l'ignoranza in rete

siete delle merde ignoranti e fasciste e reazionarie. fate vomitare. naturalmente il vostro articolo implica che la pensiate così anche sulle vostri madri mogli/fidanzate e sorelle e figlie e questo mi sconvolge e preoccupa della vostra sanità mentale. ma tranqui chiedete scusa così la denuncia partita per il ministero delle pari opportunità graverà meno sulle vostre teste di minchia (è proprio il caso di dirlo!)

coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

manuel

E tu sei ridicolo Tsk --Flaming Ace 18:35, dic 19, 2010 (CET)
Naturalmente questo implica che tu non abbia letto il Disclaimer, o che tu non abbia senso dell'umorismo. Ti suggerisco caldamente la terza opzione.--JACK_nihilist 18:36, dic 19, 2010 (CET){{VF|1619075}

Perchè non mettere: "Oops! Forse cercavi oggetto"

Ottima idea! Aggiunto!--Zenzozenzo 21:53, dic 20, 2010 (CET)ver

Ironizzare è un'ottima cosa...esagerare ed essere stupidi è tutt'altro discorso!!!

Che ci fai qui? Fila in cucina! Esegui gli ordini! --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:57, ott 19, 2011 (CEST)ver