Discussione:Donald Trump

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Il presidente de pipi :)

Me cojoni.
--BigJack 01:42, gen 15, 2017 (CET)
Ecco un altro genio che prende come oro colato tutto ciò che dicono i me(r)dia, senza sapere che il "pissgate" è uno scherzo architettato da /pol/ per dimostrare quant'è facile prendersi gioco della loro totale mancanza di deontologia professionale. Come direbbero loro, newfag detected.-- WEDHRO B A 🗿? 09:13, gen 15, 2017 (CET)

Aggiungere le minuzie

Ultimamente ci sono state aggiunte su fatti che probabilmente fra qualche mese o anno ci saremo dimenticati, e di cose del genere un Presidente ne fa una marea. Non ha senso riportarle tutte ed è meglio usare le NonNotizie per fatti rilevanti solo per una settimana o due, quindi ho spostato la sezione in NonNotizie:Trump in Vaticano incontra il Papa e parte la jam session, auspicando che in futuro lo faccia direttamente chi queste cose le scrive.-- WEDHRO B A 🗿? 09:04, mag 27, 2017 (CEST)

Trump offende Nonciclopedia

idea per una nonNotizia:

A latere del G7 Trump offende Noniclopedia dichiarando "Dai giornali solo fake news"; pronta la replica piccata di Nonciclopedia: "..eh no cazzo, in Italia l'esclusiva per le fake news l'abbiamo noi: vaffanculo, stronzo!".

com'e'?

Potrebbe essere un'idea carina, ma qualcuno dovrà pur scriverla.-- WEDHRO B A 🗿? 20:28, mag 28, 2017 (CEST)

Donato Briscola

A parte il fatto che i nomi tradotti sono umorismo da prima media, ma forse sfugge il fatto che il nome "Donald Trump" ha un significato molto più suggestivo di un banale "Donato Briscola":

Questa cosa è molto più interessante di una traduzione maccheronica, non vi pare?-- WEDHRO B A 🗿? 09:15, ago 24, 2017 (CEST)

Direi, considerando anche il personaggio di cui si parla. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:03, ago 24, 2017 (CEST)

912527736 ma dai cosa sei????? Un arabo, un gay oppure solo una donna brutta