Discussione:Don Zauker

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Versione del 13 ott 2008 alle 22:29 di Darth Zauker, L' Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa (rosica | curriculum) (Nuova pagina: AAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOONNNNNNNNNEEEEEEEEEE fratelli nonciclopediani, vi comunico anzitutto che sono un povero bischero (sì, ...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

AAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOONNNNNNNNNEEEEEEEEEE fratelli nonciclopediani, vi comunico anzitutto che sono un povero bischero (sì, bischero) che non se la cava un questo con lo scrivere al computer, e poi sono un fedele fan della serie di Don Zauker, NON l' autore del fumetto in questione! Pertanto mi scuso di:

  • avervi fatto squagliare i coglioni a forza di correggere le mie spropositate minchiate, e vi ringrazio di cuore di averlo fatto e arricchito il mio articolo, RangerPfennerBot, Cugino di mio Cugino e compagnia bella.
  • aver scritto inconsciamente qualcosa che riveli una pubblicità occulta verso cose, persone o prodotti, stavo solo dicendo che la prima raccolta di fumetti di Don Zauker, seppur ad incomprensibili parole mie, pensate o solo lontanamente ipotizzate, è un gran bel fumetto e che mi ha fatto pisciare addosso dal ridere, tutto qui.
  • mi scuso infinitamente per aver modificato o vandalizzato degli articoli qua e là, anche se non era mia intenzione (vedi pollice opponibile malfunzionante) e vi prometto che non succederà mai più una cosa simile, mai in questa era geologica, che io possa essere calciorotato se non dico il vero. Potranno tutti gli autori a cui ho rotto le palle perdonare questo povero piccolo bastardo?

--Darth Zauker, L' Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa 20:29, 13 ott 2008 (UTC)Darth Zauker, l' Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa