Keanu Reeves: differenze tra le versioni

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: Nonci-robocop-pulisher (vers. 1.2))
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Dafinire}}
{{Citazione|Keanu Reeves è un attore bravissimo|Pinocchio}}
{{Citazione|Keanu Reeves è un attore bravissimo|Pinocchio}}
{{Citazione|Quante volte ti ho detto di non mentire?|Fata Turchina}}
{{Citazione|Quante volte ti ho detto di non mentire?|Fata Turchina}}

Versione delle 00:07, 25 ott 2008

Template:Dafinire

« Keanu Reeves è un attore bravissimo »
(Pinocchio)
« Quante volte ti ho detto di non mentire? »
(Fata Turchina)
« Keanu Reeves è un attore »
(Pinocchio)
« Lasciamo perdere... »
(Fata Turchina)


Se lo dice lui, non possiamo dubitarne. Dunque Keanu Reeves è un attore.

Filmografia

  • Matrix: in questo film, in stile "The Truman show", Keanu interpreta un ospite di un talk show televisivo presentato da Enrico Mentana. Il problema del personaggio è che è completamente ricoperto di bubboni, tanto da venir soprannominato da tutti "Neo". Purtroppo la puntata parla dell'aborto, cosicchè il presentatore (interpretato da un tricheco sbronzo) lo utilizza durante una simulazione di aborto, uccidendolo. Che peccato.
  • The gift: qui invece il nostro amico interpreta un marito geloso, talmente geloso da uccidere la moglie e seppellirne il cadavere sulle rive di un lago. Poco importa che in realtà sia innocente, la scena migliore è quella del nudo.
  • The Reeves identity/supremacy/ultimatum: tre film in cui Keanu uccide un sacco di persone, ma non per scelta. Un sacco dipersone cercano di farlo fuori, ma l'eroe, con l'aiuto della fata Morgana e dell'arbitro Morganti, prima li trasforma in bastoncini di Shangai, e poi li regala allo Shangay.
  • Speed: è l'opera tronfia di Keanu Reeves. Un poliziotto ormai prossimo alla pensione decide di diventare autista di un pullman di giovani marmotte. Purtroppo per lui, quello stesso giorno una donna (Sandra Bulldog) sale per caso sullo stesso pullman ed essendo in quei giorni del mese gli urla dietro per un'ora abbondante. Alla fine il pullman va a schiantarsi contro un Cessna a Linate, provocando 71 morti. Mi dispiace ma i due attori si salvano.
  • Le regole della casa del pigro: il giovane Keanu è un effemminato, nato il 4 luglio, pilota di caccia militari, quando un giorno gli alieni attaccano la Terra (con la colla). Lui vorrebbe difendere la sua patria, ma la severità del genitore lo costringe a restare in casa mentre i marziani radono al suolo tutte le più grandi metropoli del pianeta.

Keanu Reeves nel mondo

Il mondo sa riconoscere il valore delle persone, per questo motivo ogni grande città ha dedicato almeno una via al sublime interprete. Ma c'è chi ha fatto di più. Gli Stati Uniti della Mongolia divorziata hanno intitolato a Keanu l'atollo su cui sganciano gli ordigni atomici. A Berlino nel 1989 hanno dipinto il faccione di Keanu lungo tutto il muro, per incentivare gli abitanti ad abbatterlo. Una nota ditta di carta igienica stampa il viso di Keanu sul proprio prodotto: ha triplicato gli introiti. A Napoli vogliono intitolare la loro (prima) discarica proprio a lui.

Beneficenza

Non c'è nessuno che fa beneficenza a Keanu Reeves! Vergogna! Ogni volta che deve leggere un copione per scegliere se accettare la parte deve assumere una persona che ha frequentato la quarta elementare! La prossima volta che vostro figlio si lamenta perché deve andare a scuola ricordategli che c'è gente che a scuola non c'è mai andata, e guardate come si è ridotto!