Utente:Cafi96/Sandbox/5: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 16: Riga 16:
*Attachi batteriologici (terroristici)
*Attachi batteriologici (terroristici)
A questo punto, Cade fa ''la parte dell'eroe'' e sceglie dei tizi che dovranno sottomettersi alla sua dittatura e essere colpiti dalla sua iella. Le persone vengono scelte "a caso" e loro sopravviveranno<ref>quasi tutti</ref> mentre agli altri non accadrà niente.
A questo punto, Cade fa ''la parte dell'eroe'' e sceglie dei tizi che dovranno sottomettersi alla sua dittatura e essere colpiti dalla sua iella. Le persone vengono scelte "a caso" e loro sopravviveranno<ref>quasi tutti</ref> mentre agli altri non accadrà niente.
[[File:Cade Courley.jpg|thumb|left|300px|{{Cit2|Se un vostro amico cade in un buco nel terreno, non dovete far altro che sradicare un'altalena dal terreno per salvarlo.}}]]
[[File:Cade Courtley.jpg|thumb|left|300px|{{Cit2|Se un vostro amico cade in un buco nel terreno, non dovete far altro che sradicare un'altalena dal terreno per salvarlo.}}]]


=== Le peripezie ===
=== Le peripezie ===

Versione delle 10:59, 17 apr 2012

Cade Courtley Template:Sfiga

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!
« In questa puntata, Cade ci insegnerà a sopravvivere nel caso in cui vi troviate nel deserto senza ripari e una bomba atomica dovesse cadere a 10 metri di distanza da voi. »
(Fiammetta Cicogna illustra un tipico servizio di Cade Courtley.)
« Vi siete trovati in una situazione di pericolo e avete scelto di salvarvi la vita »
(Cade intento a imitare Capitan Ovvio)
la tua vita è nelle mani di quest'uomo. Su, ascolta i suoi preziosi[citazione necessaria] consigli!

Cade Courtley è un Wild-Boy, ovvero uno di quei tizi come Bear Grylls e Steve Backshall che compaiono nei filmati di Wild e fingono di salutare Fiammetta Cicogna all'inizio di essi, pur non sapendo chi ella sia. Il suo scopo dovrebbe essere quello di salvare vite umane in caso di pericoli mortali, ed è quello che fa credere di fare. Infatti, in caso di catastrofe, sceglie un paio di persone a casaccio, rendendo bene l'idea che tutto ciò che accade sia imprevisto e possa accadere a tutti[1].

Svolgimento di una puntata tipo

Ogni puntata di Cade si svolge secondo un rigido schema:

=== Evento

previsto ===

Un gruppo di persone sta svolgendo un'attività normale (come fare shopping al centro commerciale, prendere la metropolitana, quardare la tv, piantare mine antiuomo nel parco giochi), (modifica Ale-sandro: fino a quando non arriva Cade e sfortunatamente[citazione necessaria] accade qualcosa che farà fruttare grana a Cade) quando accade l'evento inaspettato che fa fruttare grana a Cade. Le catasrofi possono essere le solite, ovvero:

  • Attacchi terroristici
  • Sequestri di persona
  • Dirottamenti aerei
  • Attachi batteriologici (terroristici)

A questo punto, Cade fa la parte dell'eroe e sceglie dei tizi che dovranno sottomettersi alla sua dittatura e essere colpiti dalla sua iella. Le persone vengono scelte "a caso" e loro sopravviveranno[2] mentre agli altri non accadrà niente.

« Se un vostro amico cade in un buco nel terreno, non dovete far altro che sradicare un'altalena dal terreno per salvarlo. »

Le peripezie

Adesso, le persone seguono Cade, cercando di trovare una via di fuga. Cade, sceglie sempre la strada più lunga, [Poi ,(mentre più che a scappare pensa a spigarci cosa dovrammo fare) qualcuno[3] scappa fingendo un'attacco di panico,avvicinandosi sempre di più verso la morte,come se prima vicino a Cade si sarebbe salvato[citazione necessaria], Continua...]

Voci correlate

Note

Template:Legginote

  1. ^ quelli sfigati come lui
  2. ^ quasi tutti
  3. ^ che se si salverà verra pagato