Somalia: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 7: Riga 7:
==Geografia==
==Geografia==


La Somalia fa parte della [[coda]] del Continente [[negro|Nero]], altrimenti detta '''Corno d'Africa'''. Dà sull'Oceano Indiano a Sud, sull'<s>Abissinia</s>[[Etiopia]] a Nord, mentre la punta della coda, nonostante non sia bagnata dall'Oceano, fa l'[[pellerossa|indiana]] perché bagnata dal Mar Rosso.
La Somalia fa parte della [[coda]] del Continente [[negro|Nero]], altrimenti detta '''Corno d'Africa'''. Dà sull'Oceano Indiano a Sud, sull'<s>Abissinia</s>[[Etiopia]] a Nord, mentre la punta della coda, nonostante non sia bagnata dall'Oceano, fa l'[[pellerossa|indiana]] perché bagnata dal Mar Rosso.<br />
È uno stato semidesertico, anche perché quando il povero contadino cerca di piantare qualcosa arrivano o le milizie controcontrocontrorivoluzionarie a appropriarsi di tutto, con la scusa di una misteriosa "causa" di cui il povero zappatore non capirà mai di che si tratti, o i Caschi Blu dell'[[ONU]], che bombardano tutto il villaggio perché qualche "nemico della pace o della democrazia" potrebbe essere nascosto lì.


[[Categoria:Nazioni]]
[[Categoria:Nazioni]]

Versione delle 16:53, 17 giu 2008

Template:Duce

La Somalia è una colonia italianao stato dell'Africa Oorientale Italiana, noto per essere uno dei luoghi di vacanza preferiti da Chic Bipapo, nonché uno dei posti più tranquilli del pianeta.

Geografia

La Somalia fa parte della coda del Continente Nero, altrimenti detta Corno d'Africa. Dà sull'Oceano Indiano a Sud, sull'AbissiniaEtiopia a Nord, mentre la punta della coda, nonostante non sia bagnata dall'Oceano, fa l'indiana perché bagnata dal Mar Rosso.
È uno stato semidesertico, anche perché quando il povero contadino cerca di piantare qualcosa arrivano o le milizie controcontrocontrorivoluzionarie a appropriarsi di tutto, con la scusa di una misteriosa "causa" di cui il povero zappatore non capirà mai di che si tratti, o i Caschi Blu dell'ONU, che bombardano tutto il villaggio perché qualche "nemico della pace o della democrazia" potrebbe essere nascosto lì.