Discussione:Bimbominkia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

mi sa che l'autore di questa roba e proprio un Bimbominkia :D

mmm...

Mi sa che al creatore di questa pagina non siano molto simpatici i napoletani XD

non permetto a nessuno di dire che noi siciliani siamo degli ignioranti e mi sa ke l' unico bimbominkia è il frocio ke ha scritto sto articolo skifoso e totalmente inutile

Ignoranti si scrive senza la i eheh--Fulmin 13:09, 23 giu 2007 (UTC)


Propongo la cancellazione di frasi come "Tipi di bimbiminkia meridionali sono i figli dei panettieri o fruttivendoli o di qualsiasi altro fallito", che abbondando in questa scemenza di articolo. Se per il bimbominchia che ha scritto queste scemenze i fruttivendoli e i panettieri sono dei falliti, gli auguro solo che il loro papà chiuda il portafoglio e gli sequestri il pc su cui passa tutta la giornata, e che vada a lavorare.

Bobbore

Si provvederà. --Zaza; (eh?) 17:21, 25 giu 2007 (UTC)
Comunque, l'articolo può modificarlo chiunque. Noi Admin non possiamo spulciarci tutte le pagine esistenti. Se notiamo qualche modifica inopportuna la togliamo, ma qualcosa può sfuggire.
Quindi non c'è bisogno di chiedere il permesso per editare... --Zaza; (eh?) 17:38, 25 giu 2007 (UTC)


Molto bene, allora cancello tutte le spiritosaggini sulle differenze regionali tra bimbiminkia, dato che grondano di un razzismo inaccettabile da qualsiasi ironia. Gli unici bimbiminkia che l' autore stima e per la quale si perde in lodi sperticate sono quelli immigrati, affogando così nel poilitically correct, e l' ipocrisia del politically correct deve essere il bersaglio dei nonciclopediani, non l' arma.


Bobbore

Hai ragione Bobbore, sembra quasi che in certe fasi l'autore voglia appositamente mostrare i napoletani come se fossero delle merde secche... sapete, non pensavo che su la Nonciclopedia andassero di moda i "pregiudizi dell'ignoranza"... quando si parla della gente del sud, in questo articolo dalla spiritosaggine si passa all'offesa, quindi, spero che l'autore della voce presa in esamine accetti queste modifiche perché a tratti, ha davvero esagerato.

L'autore non ha capito nulla, evidentemente. A Napoli, dove abito, molta gente è effettivamente idiota, cafona e quant'altro, ma ciò non autorizza nessuno a generalizzare. E non lo dico solo perchè è *sigh* la città in cui sono nata, farei così anche per altre città. Dove siamo nati o che mestiere fanno i nostri padri non influenza minimamente ciò che siamo. Invito certi bimbiminchia a spegnere il comnputer, visto che non sanno farne buon uso.--Shiruba 16:06, 29 giu 2007 (UTC)

generalizzare su Nonciclopedia va benissimo! nn cominciate a rompere i coglioni su tutto. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 16:50, 29 giu 2007 (UTC)


[Marcus] Ah.. Io invece non trovo proprio nulla di offensivo in quell'articolo... Infondo l'autore indica soltanto la marmaglia, ed io, con modestia, credo di non appartenervi.. Certo, è offensivo per quei tipetti, magari proprio perchè si riconoscono così; io li riconosco come bimbominkia, e proprio in quel modo mi fanno tanto schifo da non giudicarli neanche.. Poi dare appellativi come del sud, centro, nord... Diciamo che li ha indicati limitandoli a zona, perchè li sono più diffusi..

E possiamo mai negarlo?

Napoli, 167 Scampia, 14 anni, a stretto contatto con la camorra, tralasciando l'umiltà, prettamente sano. [-/-Fine-/-]

Probabilmente l'articolo è stato soggetto a modifiche, quindi tutte quelle "generalizzazioni" sono state tolte... quando l'ho letto io tutti i napoletani erano Bimbiminkia in pratica... vabbè, comunque alla fine credo che gente truzza a Napoli c'è e come... ma non siamo tutti così... è gente come quella che scrive questi articoli che alimentano il razzismo nei confronti della gente del sud.

Non mi pare che qui nessuno stia rompendo le palle su tutto. Il fatto è che non si può generalizzare dicendo "tutti i napoletani sono coglioni" o "tutti i figli di fruttivendoli sono bimbiminchia". Altrimenti qui si finisce nel flame da truzzi. E' da bimbiminchia dire cose del genere. Nonciclopedia vuole prendere per il culo tutto, sì, ma così è solo una perdita di tempo. --Shiruba 09:22, 30 giu 2007 (UTC)

Troppe informazioni

Questa pagina andrebbe "scremata" delle ripetizioni, delle cose che non fanno ridere, e delle cose che se non ci sono è uguale. Se non basta andrebbe divisa in più articoli. --Heavymachinegun 10:06, 2 lug 2007 (UTC)

Io non ho niente contro i meridionali, ho proposto l'articolo eprchè mi sembrava ce ne fosse un bisogno effettivo (oramai è un fenomeno sempre più comune sul web). Diciamo che nel giro di poco è cresciuto da sè e non sono più riuscito a stargli dietro. uasi verso l'inizio "qualcuno" ha cominciato ad aggiungere discriminazioni territoriali (che ho opportunamente smussato all'inizio in modo che le cattiverie venissero equamente ripartite), che potrebbero essere benissimo tolte. In certi punti si confonde il bimbominkia col truzzo, confondendo la vita reale con la vita virtuale. Per il resto sembra essere diventato anche più divertente di come l'avevo lasciato...

...Spero migliori ancora :)--Frash

È vero qui sfottono i meridionali...questo è razzismo!!!!--Ignis the Firegod 12:28, 21 lug 2007 (UTC)