Emozione: differenze tra le versioni

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 13: Riga 13:


Nasceva il 25 giugno dell'annochedirvinonso Turi Paperino, mezzadro laureato in turnicazione di code di maiale, che aveva eletto dimora a Bassano Del Grappa.
Nasceva il 25 giugno dell'annochedirvinonso Turi Paperino, mezzadro laureato in turnicazione di code di maiale, che aveva eletto dimora a Bassano Del Grappa.
Questo pio e sobrio individuo ,guadagnava onestamente il proprio stipendio arricciando le code ai porcelli, spendendo il tempo libero in hobby quali "epilazione del pube a pinzetta" e "bestemmie in stile farfalla".
Questo pio e sobrio individuo, guadagnava onestamente il proprio stipendio arricciando le code ai porcelli, spendendo il tempo libero in hobby quali "epilazione del pube a pinzetta" e "bestemmie in stile farfalla".
Quel giorno, per festeggiare il suo record di estirpazione di peli incarniti, aveva deciso di portare la propria pecora,(con la quale aveva contratto legittimo matrimonio in acque extraterritoriali), a mangiare qualcosa di raffinato.
Quel giorno, per festeggiare il suo record di estirpazione di peli incarniti, aveva deciso di portare la propria pecora, (con la quale aveva contratto legittimo matrimonio in acque extraterritoriali), a mangiare qualcosa di raffinato.
Dopo aver consultato trippa advisor, aveva optato per il ristorante Giappocinese '''"Mi stai sulla Mingh"''' (sito a Camigliano) , che aveva ottenuto di recente 4 stelle, superando persino la famosissima trattoria "A tutta bocca".
Dopo aver consultato trippa advisor, aveva optato per il ristorante Giappocinese '''"Mi stai sulla Mingh"''' (sito a Camigliano), che aveva ottenuto di recente 4 stelle, superando persino la famosissima trattoria "A tutta bocca".


Dopo aver superato le prime difficoltà con le bacchette,potè godersi il lauto pasto del menù del giorno.Pensate che la pecora, pubblicò persino una foto su instagram per pavoneggiarsi con le amiche .
Dopo aver superato le prime difficoltà con le bacchette, potè godersi il lauto pasto del menù del giorno. Pensate che la pecora, pubblicò persino una foto su instagram per pavoneggiarsi con le amiche .
[[File:Sushi_bratta.jpeg]]
[[File:Sushi_bratta.jpeg]]


Riga 30: Riga 30:


Accadeva in quel periodo che il figlio giappocinese (per 1/3 creolo) del proprietario, che era solito scrivere di suo pugno i biglietti contenuti nei biscotti,(nonchè uccidere i gatti del quartiere per procurare la carne per gli involtini di carne al vapore), era stato arrestato per percosse alla fidanzata con conseguenti tafferugli con delle donne di ghetto dalle notevoli dimensioni,altrimenti conosciute quali Big momma.
Accadeva in quel periodo che il figlio giappocinese (per 1/3 creolo) del proprietario, che era solito scrivere di suo pugno i biglietti contenuti nei biscotti,(nonchè uccidere i gatti del quartiere per procurare la carne per gli involtini di carne al vapore), era stato arrestato per percosse alla fidanzata con conseguenti tafferugli con delle donne di ghetto dalle notevoli dimensioni, altrimenti conosciute quali Big momma.
A causa dei conseguenti guai giudiziari venne deportato in cina e fu venduto a 3,50 Jiao all'etto.
A causa dei conseguenti guai giudiziari venne deportato in cina e fu venduto a 3,50 Jiao all'etto.
Un video uscì poco dopo, documentando lo svolgersi della vicenda: video che, nonostante svariati tentativi, l'autrice di questa pagina non riuscì a caricare.
Un video uscì poco dopo, documentando lo svolgersi della vicenda: video che, nonostante svariati tentativi, l'autrice di questa pagina non riuscì a caricare.

Versione delle 16:14, 9 feb 2013

Template:Scadenza


« Mi vuole dire... che lei si sta emozionando?!  »
(Barbara D'Urso durante una diretta 30/02/1987)
« Maria sono troppo emozionaDa, non riesco più nemmeno a pallare!  »
(Robertiana corteggiatrice di Febroriano, 2011)
« Sanremo è ricca di emozioni di artisti emozionati,che emozione essere qui, Il festival della musica Italiana, il festival dell'emozione! »
(Pippo Baudo Sanremo Random)

Origine, storia, criptozoologia

Nasceva il 25 giugno dell'annochedirvinonso Turi Paperino, mezzadro laureato in turnicazione di code di maiale, che aveva eletto dimora a Bassano Del Grappa. Questo pio e sobrio individuo, guadagnava onestamente il proprio stipendio arricciando le code ai porcelli, spendendo il tempo libero in hobby quali "epilazione del pube a pinzetta" e "bestemmie in stile farfalla". Quel giorno, per festeggiare il suo record di estirpazione di peli incarniti, aveva deciso di portare la propria pecora, (con la quale aveva contratto legittimo matrimonio in acque extraterritoriali), a mangiare qualcosa di raffinato. Dopo aver consultato trippa advisor, aveva optato per il ristorante Giappocinese "Mi stai sulla Mingh" (sito a Camigliano), che aveva ottenuto di recente 4 stelle, superando persino la famosissima trattoria "A tutta bocca".

Dopo aver superato le prime difficoltà con le bacchette, potè godersi il lauto pasto del menù del giorno. Pensate che la pecora, pubblicò persino una foto su instagram per pavoneggiarsi con le amiche . File:Sushi bratta.jpeg

Non sapeva il tristo figuro, che quel fortuito incontro dai cinesi travestiti da giapponesi, avrebbero sconvolto una intera generazione italiana.

Finendo il pasto con un classico biscotto della fortuna giapponese, Turi potè leggere nel proprio biglietto:


"

« O Calo culattone

Se ti chinelai a pigliale il sapone

Ti legalelò una glande emozione"  »
(Confucio,p.34 "il guerriero del cacao amaro")


Accadeva in quel periodo che il figlio giappocinese (per 1/3 creolo) del proprietario, che era solito scrivere di suo pugno i biglietti contenuti nei biscotti,(nonchè uccidere i gatti del quartiere per procurare la carne per gli involtini di carne al vapore), era stato arrestato per percosse alla fidanzata con conseguenti tafferugli con delle donne di ghetto dalle notevoli dimensioni, altrimenti conosciute quali Big momma. A causa dei conseguenti guai giudiziari venne deportato in cina e fu venduto a 3,50 Jiao all'etto. Un video uscì poco dopo, documentando lo svolgersi della vicenda: video che, nonostante svariati tentativi, l'autrice di questa pagina non riuscì a caricare.

http://youtu.be/Jm7zG_ayIj8



Caso umano, Barbara D'urso, Il Gabibbo

Il filosofo fu fulminato improvvisamente: no, non era la classica adrenalina dello scrittore, ma il teaser cinese da 400.000 Volt, ( non a norma comunitaria), provato sulle sue chiappe dalla deliziosa figlioletta del ristoratore.

Ripresosi da otto mesi di coma vegetativo, fu intercettato in una trasmissione della D'urso, legato su una sedia e messo di spalle alle telecamere con una luce soffusa, costretto a raccontare le tristi vicissitudini della sua vita, comprese le tre operazioni alla fistola anale, conseguite dopo la scarica del teaser.

Fu in quella occasione che disse di sentirsi imbarazzato, incredulo,felice,triste, grato, scomunicato insomma EMOZIONATO. La D'urso non potè rimanere indifferente a quella parola, e scoppiò a piangere abbondantemente , sventolandosi la faccia con la mano. In quel momento l'audience impennò:

-Il forum delle casalinghe costernate, registrò più di 300 commenti di approvazione e cambiò il proprio nome in "CASALINGHE EMOZIONATE"

- Un ripetitore si trasformò in sailor moon

- Il Gabibbo da verde diventò rosso

-Gordon Ramsay dismise i panni del calciatore e si improvvisò cuoco

-Anna Oxa ed Eros Ramazzotti, concepirono insieme una canzone, ma furono in contrasto sul titolo e si ammazzarono di legnate . Alla fine si sciolersero e ciacuno cantò la propria di buona lena.

-Orde di bimbeminkia cominciarono a lavorare di paint ficcando EMOZIONE ovunque, con sfondi romantici di fiori, anGeli e juStin bieber. Non c'erano dubbi: LA PAROLA "EMOZIONE" FUNZIONAVA, PER QUALUNQUE COSA.


Stime

- Si stima che l'euro fu introdotto in italia, a causa della grande EMOZIONE che si provava dalla prolungata osservazione dell'omino delle cinquanta lire che si automartellava il pisello.

- Si stima che durante il festival di Sanremo o il festivalbar, la parola venga pronunciata circa 12930405802 volte al secondo.

-Si stima che Nei programmi della De Filippi, ogni qualvolta un tronista dichiara di essere emozionato, abbia un surplus pari al 15% sul proprio mensile.

-Si stima che le bimbeminkia, le oche, i faggiani e in genere le bionde, apprezzino questa parola anche non riuscendone a fornire una esplicazione adeguata, ma rassegnandosi ad un gioioso concetto generale a libera interpretazione.