Discussione:Emozione

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Salve a tutti, sono l'autrice della pagina! Portate pazienza, ci sto lavorando cercando di essere meno niubba possibile.

Si accettano consigli e critiche costruttive, da parte di tutti :) --Elisheba libre(disc) 11:22, feb 12, 2013 (CET)

Salve e ben(mal)venuta. Al di là del fatto che manca l'introduzione e che le citazioni sono da segare senza pietà, forse salvando solo quella su Sanremo se aggiustata un po', e sorvolando su formattazione e similaria, è proprio tutta l'impostazione che non convince e che pare buttata lì a caso, con parole in libertà. Ok il gusto dell'assurdo, ma così non fa ridere: fa schifo. --AutScrivi a Mente 11:42, feb 12, 2013 (CET)

OMG

Fatte ulteriori modifiche, inserito un paragrafo, un Morph ed una immagine. Cancellate alcune citazioni stupide. C'è ancora del lavoro da fare, ma "rome wasn't built in a day"! --Elisheba libre(disc) 12:37, feb 13, 2013 (CET)

Elimina i riferimenti a Nonciclopedia e, se non l'hai ancora fatto, dai un'occhiata qui e qua. --AutScrivi a Mente 13:49, feb 13, 2013 (CET)

Sia maledetto turiddu e la moglie pecora! Sono stati eliminati per sempre! :) --Elisheba libre(disc) 19:03, feb 13, 2013 (CET)

Mi è venuta in mente una cosa che forse potrebbe salvare capra e verza. È solo un'idea logicamente, non un dictat. Prova a detelevisizzare l'articolo, lasciando fuori solo il paragrafo sul linguaggio emozionale. Sposta il paragrafo "Stime" subito dopo "Cosa si intende...", provando ad arricchire un po' quest'ultimo. Fatto questa introduci e tratta il paragrafo sul Linguaggio come una specie di appendice teleminchiatica. Un caso nel caso insomma. Ho reso? --AutScrivi a Mente 11:08, feb 14, 2013 (CET)

Mi è piaciuta la tua idea ed ho lavorato alle modifiche che mi hai suggerito. Ho sistemato la galleria come mi aveva consigliato el Pampa, e accorpato gli spazi inutili tra i vari periodi. Ho eliminato gli eventi, salvando Anna Oxa e collocandole tra le stime! :D Ps: Appena vieni a Catania un'altra volta, ti porto a mangiare in posti buonissimi!!! :D--Elisheba libre(disc) 14:58, feb 14, 2013 (CET)

Bene. Ora inserisci le categorie/la categoria e aggiungi un po' di link. E se ti riesce crea una introduzione, una definizione breve di "emozione". A scadenza si deciderà se va bene o meno, ma credo proprio di sì. Vengo a giugno: preparati. Asd --AutScrivi a Mente 09:16, feb 15, 2013 (CET)

Ma parla troppo della TV, che palle. E poi passi mezz'ora a parlare del teleminchiatore, praticamente è una pagina sul teleminchiatore, non sull'emozione.--Cugino di mio cugino 00:04, feb 18, 2013 (CET)

A parte il giusto difetto espresso da cugino, per il resto è ok! Andrebbe sistemato anche quello.--GroßJacob 09:29, feb 19, 2013 (CET)

Comandino! Appena ho due secondi liberi stasera, giuro che lo faccio. --Elisheba Libre 12:06, feb 19, 2013 (CET)

Si, a parte il teleminchiatore, il resto mi sembra simpatico, sopratutto la prima parte "Cos'è?", congratulazioni con viva e vibrante soddisfazione --SaGeOwL(disc) 20:14, feb 20, 2013 (CET)


Grazie a tutti, sia per la collaborazione che per i complimenti: ho modificato come promesso! Baci!--Elisheba Libre 14:21, feb 21, 2013 (CET)