Discussione:Apocalypse Rom

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search

All'inizio non ho capito un cazzo perché ho letto distrattamente le prime righe e mi son detto "Uffa, la solita menata pallosamente ironica per il solito film di turno, che manco ho visto!". Poi ho pensato che essendo un articolo di Gorilla meritava che almeno azionassi il cervello, prima di giudicare. Posizionato il cervello su "on", devo dire che mi è alquanto piaciuto. Mi ha fatto riflettere su problemi reali: lo scandalo della discriminazione, il tema dell'accoglienza, il disagio dei meno fortunati. Evvai: Italia 3-sporchi zingari 0!!!!--Blueyes2002 disc 13:13, set 3, 2017 (CEST)

Lo scopo è chiaramente quello di far riflette. Per il fatto che tu non abbia visto Apocalypse Now dovrei levarti il saluto, ma tanto con questo non c'entra un piffero e quindi te lo sei goduto senza cercarci parallelismi che non ci sono. Ora vado a magnà. --GorillaK2 Lassa perde! 13:24, set 3, 2017 (CEST)
« Se sei un nomade, nomada in fretta. »

Faccina Papocchio asd.gif - sì, cito le battute e commento solo con faccine come il 12enne medio su YouTube, problemi?--Sburrocrate  WEDHRO Chiedi al Moai! 00:32, set 4, 2017 (CEST)