Eone: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 16: Riga 16:
===Adeano===
===Adeano===
Non si sa nulla su di lui, ma voci non confermate dicono che sia il padre degli altri e che li abbia procreati per [[partenogenesi]].
Non si sa nulla su di lui, ma voci non confermate dicono che sia il padre degli altri e che li abbia procreati per [[partenogenesi]].

probabile nascita di [[Chuck Norris]]


===Archeano===
===Archeano===

Versione delle 23:48, 2 mar 2009

Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi gli Eoni che si evocano, vedi Creature di Final Fantasy.
« Trascorreranno Eoni prima ch'io riesca ad andare in bagno. »
(Stitico)

Un Eone è una misurazione del tempo che non è conforme alla realtà, in quanto inutile. Infatti dalla creazione della Terra sono trascorsi solo quattro eoni. Essendo quindi che ogni eone dura in media millemila anni è evidente che non è possibile usare il termine eone in alcuna frase di significato pratico, a meno che non si stiano sparando cazzate più grandi di voi stessi.

L'uso del termine all'interno di un'iperbole non vi farà apparire dotti e colti, bensì scatenerà l'ilarità degli astanti nei vostri confronti (traduzione : vi piglieranno per il culo a sangue ), nello stesso modo in cui questa magniloquente frase la provoca verso l'autore di quest'articolo.

Un Eone è diviso in Ere, ma questo a nessuno importa.

A causa di alcuni geologi rompicoglioni tuttavia non solo questo termine è sopravvissuto, ma sono perfino stati creati dei nomi per i singoli eoni.

Eoni

Adeano

Non si sa nulla su di lui, ma voci non confermate dicono che sia il padre degli altri e che li abbia procreati per partenogenesi.

probabile nascita di Chuck Norris

Archeano

Il Nulla.

Proterozoico

Dio inizia i primi esperimenti per creare forme di vita decenti. Tuttavia il risultato è uno stub e Dio preferisce andare al bar con gli amici piuttosto che impegnarsi davvero e finire il lavoro.

Fanerozoico

Dio viene piantato dalla sua ragazza e decide di dedicarsi a tempo pieno alla vita finendo il progetto, compiendo il più grosso errore della sua esistenza.