Discussione:Alessandro Saitta: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da 93.146.253.211 in merito all'argomento Via Cassarello
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 77: Riga 77:


Esiste, esiste, provare su google maps, anche se viene riportata come via DEL cassarello..
Esiste, esiste, provare su google maps, anche se viene riportata come via DEL cassarello..

''Esiste si'' http://maps.google.com/maps?f=q&hl=en&q=via+Cassarello+131%2C+Follonica%2C+Italy allora ''va rifatta la voce'', OK LA PARODIA, MA UN MINIMO DI ACCURATEZZA --[[Speciale:Contributi/93.146.253.211|93.146.253.211]] 01:39, 9 giu 2009 (CEST)

Versione delle 01:39, 9 giu 2009

Disclaimer

IMPORTANTE: Nel caso stiate pensando -Ecco il solito niubbo che fa una rosicata sul suo compagno di banco e ci mette pure l'indirizzo di casa violandone la privacy- faccio presente che dall'anno 2000 ad oggi una buona parte di internauti conosce A MEMORIA l'indirizzo di casa del Saitta (e non si è mai capito se esista o meno), che ripete in continuazione sui suoi siti e su IRC. Quanto alla nonciclopedicità del personaggio beh, come fama stiamo quasi ai livelli del Magnotta.

Resto delle discussioni

... A me sa porprio di fenomeno locale, sconosciuto ai più. Siccome giustamente, Nonciclopedia deve essere divertente per tutti, io sono per la cancellazione.

Non te la prendere, gente ben più "famosa" di Saitta è già stata cancellata in passato. Se proprio ci tieni a raccontarci del tuo amico questo sito fa per te. --Pfenner [Centrale operativa] 14:42, 1 mar 2008 (UTC)

Arringa in difesa

  • Mio amico ? Ma chi cazzo lo conosce ? Ma come vi salta in mente che io faccia articoli sul mio amico ? Ma siete davvero gli unici che non lo conoscono in rete ? Guardate che se qui sopra c'è la voce su Giovanni Bivona e sul Magnotta allora questa ci sta tutta. Sono 8 anni che spacca le palle in rete, e da 2 anni è approdato su youtube. Su metà dei canali irc.net se fate il suo nome venite bannati in automatico. Vorrei capire a che titolo questo qui, data la sua fama, viene descritto come il "mio amico" che nessuno conosce.
  • Senti, facciamo una bella cosa, perché io se voglio scrivere su una wiki per incazzarmi vado su Wikipedia, se voglio divertirmi (non in senso di presa per il culo) vengo qui. Premesso che non sono un niubbo e nemmeno ho l'età per esserlo, premesso che quasi mi offende passare per uno che fa articoli amicoimmaginario dato che alcuni tormentoni che girano qui sopra sono opera mia (Uno su tutti Lui), e premesso che altri miei contributi grafici sono stati sempre graditi, più che iniziare un'edit-war, metto io stesso sotto accusa la pagina. Spiego i motivi e poi vediamo se il Saitta sia un totale sconosciuto oppure un fenomeno di internet ancora valido. Vediamo quanti lo conoscono e quanti no. Ma fenomeno locale legato alla Toscana oppure a Grosseto non lo è MAI stato... Amico mio ci mancherebbe... Fate un giro su youtube o su irc.net, provate per curiosità sui canali più grandi (come #Italia) a fare il suo nome e vedete... Se poi il fenomeno è declinato e non interessa definitivamente, poco importa. Calciorotate... Ma cazzo, un soggetto di questa maniera che imperterritamente risorge in rete come un herpes, sempre e comunque da 8 anni, odiatissimo da una parte (c'era un sito antisaitta.cjb.net), e dall'altra eletto capo di una specie di scuola filosofica (il Saitta-pensiero, perché i malati mentali abbondano), non me lo potete bollare come locale. Se a Tiziano Lugaresi e Giovanni Bivona bastano 3 o 4 video su youtube per farne un tormentone di Nonciclopedia questo qui per lo meno merita una voce. Questo è quanto, vedete voi. Non voglio iniziare edit-war perché non hanno senso, autoaccuso l'articolo ma per lo meno voglio un'indagine seria.

Mah, infatti, merita più una pagina 'sto tipo che uno come Magnotta. --Manjusri 15:19, 1 mar 2008 (UTC)

Oh, finalmente qualcun'altro che se lo ricorda. Già pensavo di essere su matrix e che mi avessero innestato una falsa memoria :-D

Ok, io ho solo detto la mia opinione. Sentiamo quelle degli altri. Parecchi punti li hai guadagnati esponendo le tue ragioni, scusa per l'amicoimmaginairio, ma sono abituato normalmente a trattare con gente di più basso livello. Ciao.--Pfenner [Centrale operativa] 15:22, 1 mar 2008 (UTC)

Di nulla, capisco. Spesso faccio pure io un po' di pattugliamento informale e capisco a quale "livello" tu alluda :-DDD

Un altro po' di motivazioni:

  • Per dissipare altri dubbi di localismo faccio presente che non sono né grossetano né toscano. Sono di Salerno, un bel po' di km da Follonica direi...
  • Sono appena stato su #Italia di irc.tin.it (il canale più popoloso in lingua italiana, con una media di 270-300 utenti connessi) per condurre un esperimento. Come ho scritto in canale Alessandro Saitta ho ottenuto questo: You were kicked from #Italia by 040IAC5RS (Banned: requested). Provare per credere (non ho idea di come si linki una irc-chat da un sito internet)

Posso confermare anch'io, su IRC l'ho visto spessissimo spammare in vari canali irc italiani già dal 2000. Ora è probabilmente meno famoso a causa della diminuzione degli utenti sulle reti irc (e difatti si è spostato su YouTube).

Confermo : sulla mia botnet (erano due anni che non entravo su IRCnet) era in autoban, Alessandro Saitta è conosciuto - oltre che su IRCnet e YouTube - anche su parecchi gruppi di discussione a livello nazionale...in quanto è andato a spammare anche là. (malefika@IRCnet, 31/08/08)

Lo spammer arcano

Indubbiamente IL_SAITTA e' il re di IRCnet; grande rispetto a questo Profeta dello Spam.

Chi è?

Scusate la domanda, ma chi è il personaggio in questione? il suo sito è sparito e il webarchive non lo tiene in cache :( --Raptor87 18:59, 19 lug 2008 (UTC)

Il suo sito sparisce e riappare sotto diverse forme di continuo, dal 2000, e trovarlo in cache penso sia impossibile. Mi pare però strano che qui sopra, fin ora, siate in pochi a conoscerlo. È un personaggio nonciclopediano per forza, e per qualche tempo si è discusso nella pagina su Follonica se tenerlo o meno fra i personaggi celebri. Ha pure avuto una breve vita fra le pagine di wikipedia, per poi essere bloccato, e adesso è listato, insieme al Magnotta, Lugaresi, Bivona, Mosconi ed altri, in questa pagina.

Nota di Thirdmillennium2001: Mio Dio, non conoscete Saitta??? Ma che niubbi siete??? Se è 6 mesi che navigate su Internet va bene... altrimenti DOVETE sapere chi è! Io lo conosco tramite Usenet, anche se ultimamente si è diretto verso le mode del momento (Myspace, blog e minchiate simili) perché così può avere più pubblico da "spammare"

Ribadiamo che non sappiamo chio è, poi la pagina non è più sotto processo perchè il bell'imbusto ha tolto il template d'accusa. È ora di rimetterlo e di cancellare questo sconosciuto fenomeno locale con una sola paginetta web. Inoltre lo spam è illegale su nonci. Chiedo il tribunale di nonciclopedia.

No. Il fatto che tu non lo conosca è irrilevante. L'individuo in questione è tutt'altro che sconosciuto. Ne parla pure Wikipedia su "Fenomeno di Internet", ed è conosciutissimo.--Lamentone 19:27, 15 ago 2008 (UTC)
È conosciuto per essere uno dei rompicazzo più grandi della storia di Internet (almeno in Italia). Poi e cancellassimo Saitta dovremmo cancellare anche Aranzulla e un sacco di altra gente. Il fatto che non siano famosi in TV non li qualifica come "sconosciuti". Personalmente ci sono un sacco di personaggi televisivi nominati qui che non avevo mai sentito nominare, ma posso immaginare che non siano "sconosciuti". Il fatto che io così come molta altra gente conosca il Saitta e le sue "imprese" e lui non conosca noi neanche di striscio significa che non è certamente il classico "amico immaginario".--Lamentone 19:38, 15 ago 2008 (UTC)

Ah, ok. Si vede che a forza di nominarlo è diventato famoso come tutte le ex-cose sconosciute.

Per quello che ha scritto il "ribadiamo": Oltre a firmarti col pluralia majestatis (il che la dice lunga) sei anche un cretino ! Io non tolsi nessun template di accusa ma lo stesso è stato rimosso da qualche admin quando finalmente qualcuno di loro capì chi fosse, quindi bellimbusto lo dici a tuo nonno in carriola, pirla ! Ma poi di che cazzo di tribunale per spam parli ? Se tu scendi dalla montagna e non sai chi sia il Saitta sono cazzi tuoi ! Scommetto che te sei il classico niubbo quindicenne che invece vede una stronzata su youtobe e subito ci fa un articolo. Oh, ma se te non conosci il Saitta sono davvero problemi seri tuoi. In che lingua ti si deve spiegare che è il più grosso spammer scassacazzi d'Italia, continuatamente dal 2000 ? Su wikipedia è persino rimasto un suo link per un anno e più alla voce Follonica fra i personaggi famosi, e adesso si trova fra i fenomeni di internet. Sai, in quella lista ci sta tutta gente che ha un articolo qui sopra (Mosconi in testa). Ma guarda te che stronzate si devono sentire. E fatevi un giro su internet ! Poi riguardo i suoi siti glieli chiudono continuamente, perché il tipo ha una procedura a carico dal 2000 con la procura di Torino, visto che all'epoca usava il suo sito per scriverci conversazioni e numeri con le/delle sue ex.

ALT! Per me la questione è chiusa, non facciamo flame. DACCORDO?

PERFETTAMENTE d'accordo. La questione è chiusa, niente flames.

Nota di Thirdmillennium2001: Mio Dio, non conoscete Saitta??? Ma che niubbi siete??? Se è 6 mesi che navigate su Internet va bene... altrimenti DOVETE sapere chi è! Io lo conosco tramite Usenet, anche se ultimamente si è diretto verso le mode del momento (Myspace, blog e minchiate simili) perché così può avere più pubblico da "spammare"

No non lo conosco, nonostante usi internet da 10 anni non ho mai girato su usenet e in particolare su myspace (personale odio per queste community) --Raptor87 11:06, 31 ago 2008 (UTC)
Nota per Raptor87: Io non so neanche cosa siano usenet e myspace eppure sono l'autore di questo articolo :-D . Col Saitta si fa prima a fare l'elenco dei domini di internet dove costui non abbia fracassato i coglioni. Oh e poi, tanto per chiuderla per DVVERO la questione, qui spuntano come funghi articoli di fenomeni di youtube che non credo reggano più di due stagioni (Mosconi a parte, perché un Mosconi è per sempre), e addirittura ch'avete pure la voce su Joe Natta, neo adepto ed ormai pupillo del Saitta dal 2007.
Comunque non c'è bisogno di aver utilizzato irc, usenet o myspace per conoscere il Saitta: ha spammato praticamente qualsiasi forum italiano. È veramente incredibile che ci sia ancora qualcuno che non lo conosce. In ogni caso, per fugare ogni dubbio, basta cercare su Google: "Alessandro Saitta". È una vera celebrità. Alessandro (è il mio nome, non il Saitta)
La pagina Alessandro Saitta è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

'Sto tizio ha imperversato e infuriato per quasi 4 anni su soul seek... Ora lo si vede meno... Ogni tanto passa, ma non ha la stessa verve di allora... C'era gente che lo voleva morto... Si divertiva a postare i video dove si faceva vedere mentre si segava e cose del genere... Millantava relazioni con milioni di donne, spammava log di dialoghi privati... Trollava con gli altri troll (su slsk essendo le chat libere da admin, c'è un po' di tutto)... Peccato non avere conservato i logs... Ci sono rimasto di cacca nel trovare l'articolo qui, tra l'altro, ben fatto. --Ilsangue 20:23, 7 gen 2009 (UTC)

Ancora ???

Con tutti gli articoli su fenomeni da baraccone di YouTube che durano mezza stagione e cagate simili ancora sta storia ? Io vorrei proprio capire se l'età media su questo sito s'è abbasttata a tal punto tanto che la media sembra di gente che ha iniziato ad usare un pc ed internet da non più di un anno. Comunque oltre a soulseek il Saitta ha imperversato dal 2000 su vari siti, newsletter, IRC e compagnia cantante per almeno 6 anni filati. E ancora continua anche se ultimamente molto meno. C'ha n'età... Si confermo quello che ha detto ilsangue, lo ringrazio per il complimento sulla formattazione e spero non sia rimasto di cacca perché certo quest'articolo non vuole magnificarlo ma sfotterlo così come si fa con le altre voci. Se il sito linkato non funziona più è perché in 9 anni avrà cambiato un centinaio di sito, fra chiusure sue oppure forzate. Di certo è che è approdato su facebook con nome e cognome.

Sinceramente mi sono un po' rotto i coglioni di vedere spuntare come funghi articoli su fenomeni di youtube spuntati un anno (di cui non rimarrà traccia né memoria) e vedere sempre sta pagina presa di mira ! Ma fate m'po come cazzo ve pare...

Via Cassarello

Esiste, esiste, provare su google maps, anche se viene riportata come via DEL cassarello..

Esiste si http://maps.google.com/maps?f=q&hl=en&q=via+Cassarello+131%2C+Follonica%2C+Italy allora va rifatta la voce, OK LA PARODIA, MA UN MINIMO DI ACCURATEZZA --93.146.253.211 01:39, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]