Discoteca: differenze tra le versioni

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 19: Riga 19:
* [[House]]
* [[House]]
* [[DJ]]
* [[DJ]]
* [[Frocia]]
[[Categoria:Truzzopedia]]
[[Categoria:Truzzopedia]]
[[Categoria:Musica]]
[[Categoria:Musica]]

Versione delle 20:41, 22 giu 2007

Immagine di una discoteca a Ricchione: tamarri e femmine ballano insieme

La discoteca o più specificamente, merdaio, è il ritrovo nonché luogo sacro degli adepti della religione villana, i truzzi.

Caratteristiche principali e storia della discoteca

Le prime testimonianze si hanno attorno al 300 a.c quando in un lazzaretto furono confinati alcuni sventurati che si erano cibati troppo avidamente di fagioli e nottetempo qualcuno si accorse che il fragoroso rumore dei peti, che rimbombava dentro alle mura dell'edificio, poteva essere sfruttato ai fini di lucro. Tutto ciò divenne ben presto un fenomeno di massa e fiorirono le prime vere discoteche. Molti personaggi storici erano assidui discotecari, lo stesso Giuda (quello della bibbia per intenderci) era un frequentatore dello Space di Betlemme e tradì Gesù Cristo per pagarsi l'ingresso che costava appunto trenta denari. Il boom delle discoteche si ebbe nel 1840 quando al Torneo Mondiale di Rutti venne accidentalmente creata la musica House, da li in poi perfezionata con l'aggiunta di altri effetti come la classica batteria di pentole Mondial Casa che cade per terra o l'ancora attuale rumore della Vespa 200px senza filtro.

Curiosità e aneddoti

  • E' frequentata quasi esclusivamente da truzzi, quale che sia la loro regione d'origine, che si radunano nella stagione degli accoppiamenti per fare i loro curiosi balli atti e fecondare qualche femmina (se la cosa non va in porto è sovente la sodomia tanto è forte la loro pulsione sessuale).
  • E' luogo di frequenti risse che hanno come fine la conquista della femmina del branco, antica tradizione che si tramanda sin dai primi albori della discoteca.
  • La musica, vocabolo nigeriano che sta per "cazzo è sto casino alle tre di notte", da non confondersi con l'omonimo termine italiano che ha ben altro significato, è un'accozzaglia di suoni, e prende il nome di Techno e/o House. Per dare un'idea di come la musica da discoteca si presenta alle orecchie di una persona normale, basta pensare al rumore di interferenza di quando vi arriva una chiamata sul cellulare mentre siete al computer o avete lo stereo acceso, amplificato migliaia di volte e con l'aggiunta di una cassa martellante.
  • Le discoteche più celebri sono a Riccione, e sempre lì ci sono grandi impianti industriali per la produzione di coriandoli. Si presume ci sia un nesso, ma non è ancora stato trovato.
  • E' stato calcolato che se si somma il QI di tutti i truzzi presenti in una serata tipo in discoteca (dalle 21 alle 4), e lo si moltiplica per il numero di sabati in 10 anni, si ha quasi il livello di un cervello funzionante. Ma molti sono gli scettici.
  • Nelle discoteche c'e` un eccessivo consumo di alcool, a difesa dei truzzi, va pero` detto che per il calcolo probabilistico, la possibilita` che una molecola di alcool colpisca un neurone ancora funzionante all'interno della scatola cranica (quasi completamente vuota) sono molto basse, quindi da qui nasce la necessita` di ingurgitare enormi quantita` di superalcolici. Questo purtroppo porta, in caso d'emergenza al volante alla reazione tipica da truzzo: mentre il truzzo guida con una mano al volante e una fra le gambe della femmina, due (dei quattro) neuroni vengono improvvisamente colpiti da altrettante molecole d'alcool (situazione come gia` detto in precedenza statisticamente improbabile, ma non impossibile), i restanti due neuroni devono decidere se concentrarsi fra le cosce, o concentrarsi sulla strada, dal numero d'incidenti registrati il sabato sera la risposta sembrerebbe abbastanza chiara.

Voci Correlate