Disambigua (disambigua)

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Versione del 2 feb 2009 alle 20:49 di FollowTheMedia (rosica | curriculum) (Importata manualmente da un vandalismo su it.wikipedia. Impossibile recuperare la crono poichè la pagina è stata cancellata.)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Disambigua (disambigua), proprio con la parentesi e non a caso, è la pagina madre di tutte le disambigue. Qui finalmente potrai capire che cazzo voglia dire la parola disambigua oltre a scoprire i vari arcani, come quello di quel disegnetto li sopra che per qualcuno è una rosa dei venti ma a me sembra un timone.

Che vor di?

Disambigua può riferisi a varie cose ma anche ad un beneamato nulla :

  • Sfrocia, cioè deomosessualizza con il dis- privativo. Va di moda fra i naziskifi ed ultimamente la moda si è allargata. Ma noi i nazi li schifiamo e gli auguriamo di trovarsi nel letto uno scaricatore di porto ivoriano ubriaco, gay, e dotato di terza gamba che gli sturi il cervello (cioè il culo) dalla merda che lo intasa.
  • Schierati, cioè non restare ambiguo politicamente, ondivago come Buttiglione nel 1994 o come Rutelli che è passato dai radicali ai clericali. Pagina molto utile per i nostri politici che se giungono qui devono compiere una scelta altrimenti se cambiano pagina il PC esplode.
  • Confondi le acque, cioè bis ambiguati politicamente. Tipo De Gregorio che il martedì mattina viene eletto con Di Pietro e il martedì pomeriggio lecca Berlusconi facendo le cose alla TEDESSSCKA !
  • Dove sta Londra ?, cioè cercala fra le centoquattordicimila omonime. Ma allora a che cazzo serve chiamarla disambigua dato che tu cerchi Londra quella li ? Chiamala omonimie che se per Londra cerchi Londra non ti devi disambiguare le idee tu, semmai se le deve disambiguare chi ha scritto quella pagina.

Conclusioni

Tutti al mare

Da tutti questi riferimenti ai tridenti di Nettuno, ai timoni, agli abbronzati, alle scope per il mare etc etc si capisce che i wikipediani si sono rotti le palle di stare a scrivere pagine e VORREBBERO ANDARE IN SPIAGGIA.

Consigli per nerd che ci provano in spiaggia (disambigua)

Se approcci con la ragazza dello stuoino accanto con nerdate di gergo wikipediano, il suo sguardo perplesso potrebbe riferirsi a:

  • Ti schifo come un sacco nero con dentro teste di triglie di 2 mesi fa
  • Ecco il solito sfigato ed ha un pallore cadaverico
  • Piuttosto che dartela mi ci pianto il basilico