Disabile

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Versione del 14 giu 2008 alle 22:57 di Nevermindfc (rosica | curriculum) (errore mio)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.

Nonciclopedia da sempre si batte per la proliferazione delle barriere architettoniche...

L'itagliano a puttane...

Il termine disabile, è formato da dis + abile, dove il prefisso dis sta per "diverso"... ora dovete sapere che qualche cervellone si è svegliato la mattina ritenendo che dis fosse una parolaccia e così ha deciso di ribattezzare il termine con "diversamente abile". In questo modo i novelli diversamente abili, come già prima di loro i paesi in via di sviluppo si convinsero di aver risolto in un sol colpo tutti i loro problemi, connessi ovviamente alla natura della denominazione affibbiatagli. Grazie a questo arguto stratagemma possiamo ora permetterci di mandarli al macello, purché questo sia diversamente macellante.

Il tuo contributo

Anche tu, cara amica/caro amico, puoi aiutare Nonciclopedia nel suo benemerito intento, ti basterà parcheggiare l'auto negli appositi parcheggi gialli, ingombrare l'accesso a quelle maledettissime rampe che stanno sbucando come funghi di fronte agli edifici... parcheggiare sui marciapiedi, è giunto il momento di riprenderci le nostre città, viva le scale!

La nuova segnaletica europea

File:Pericolohand.JPG
pericolo disabili